Haul Marzo 2016: Essence & Yves Rocher

Hola tesori! :)
Finalmente un nuovo haul nel blog!
E' partito da un Andiamo da Oviesse a prendere il mascara e siamo arrivati ad un haul per il blog.
Sono abbastanza soddisfatta dagli acquistini e ora ve li mostro uno ad uno;
Partiamo dal colpevole del danno, l'I love Extreme volume mascara della Essence.
Ho in casa la versione rosa e lo amo alla follia, è il mascara volumizzante lowcost che preferisco in assoluto, perché fa delle ciglia spettacolari e dura tutto il giorno senza cadere in pezzi;
Partendo dal presupposto che questa versione nera viene decantata come migliore, incuriosita l'ho comprato e una volta a casa, l'ho provato e.. non mi piace tanto.
Non so se ci vuole tempo per renderlo migliore-anche perché nessuna recensione letta lo diceva- oppure ho il mascara difettoso, non so.. lo proverò senz'altro e vi farò sapere.
Prezzo 3,59€.


Rossetto n° 11 Nude Love.
Complice l'offerta(1,29€), l'ho preso,ovviamente, perché compro spesso e volentieri i rossetti nude e mi ci trovo da dio.
Non avevo ancora provato i rossetti con questo packaging ma ne ho sentito parlare veramente bene ed ero curiosa, è davvero confortevole e duraturo;
Ce l'ho ora, mentre scrivo il post, e non fa risaltare le pellicine delle labbra.



 Purifying face strips.
Già provate in passato, le ho volute riprendere per averle a portata di mano e usarle all'occorrenza.
In sostanza, per chi non l'avesse capito, sono delle striscette che eliminano le imperfezioni.
Io mi ci trovo veramente bene e sono proprio un affare.
All'interno ci sono 3 bustine e costano 2,29€.


Smalti The Gel Nail Polish, 1,29€ quello brillantinato e 1,99€ il rosso.
Avevo voglia di comprare smalti rossi natalizi ed erano mesi che non ne compravo, non so che nomi abbiano perché nelle boccette non c'è scritto nulla :/


YVES ROCHER

Rossetto brillante n° 42- ROSE VIF.
4,95€
Ho un'altra colorazione di questa linea e mi piace tantissimo.
Ho voluto prendere questo fucsia perché non ne ho mai abbastanza :p
Hanno un finish sheer e sono molto confortevoli sulle labbra, non molto scriventi ma non ne stavo cercando uno così.


Crema mani idratante a lunga durata, due tubetti per 3€
In famiglia avevamo terminato le creme mani idratanti e così ci siamo lasciate attrarre da quest'offerta.
Non l'ho ancora provata, per cui non posso darvi una prima impressione.


L'haul è terminato, avrei dovuto aggiungere anche i prodotti Avon ma non sono ancora arrivati  :(
Quindi li aggiungerò la prossima volta, ora intanto vi lascio e...alla prossima :*

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex