Haul Kiko, i rossetti non sono mai troppi :)

Hola tesoriii!
Finalmente un Haul!
Sono stata mesi senza comprare neanche un cosmetico, passando davanti ai negozi senza dare alcun occhiatina;
Senza sbirciare dal vivo i nuovi prodotti che uscivano, senza guardare le offerte che proponevano e alla fine, due settimane fa, sono entrata e l'amore è sbocciato.
Ho notato l'offerta del periodo e mi ci sono fiondata, sono stata un po' davanti ai rossetti,fortunatamente non c'era nessuna signora in vena di chiacchiere, nessuna commessa rompi, solo io e loro,così ho scelto per bene i 3 rossetti perché non sapevo com'erano(non avevo letto neanche una recensione, nessuno swatch, sono andata a fiducia), scegliendo i colori che mi interessavano di più..peccato che dopo neanche due settimane sono ritornata,non per altri rossetti,bensì perché mi serviva un ombretto color caramello ma, purtroppo, non ce n'era neanche uno e mi sono dovuta accontentare,prendendo altri rossetti.
Sono piuttosto soddisfatta dagli acquistini- soprattutto del 914, non è decisamente un colore che avrei indossato qualche mese fa,ma l'ho provato ed è wow-, perché avevo bisogno di colori nuovi, molto primaverili/estivi e in casa ne avevo davvero pochi.
La linea classica della Kiko, La Smart Lipstick,oltre ad essere economica è davvero molto varia, propone dei colori che possono essere adatti ad ogni tipologia di persona e ad ogni evenienza;
Per ora ne ho preso solo 4, ma contro di prenderne qualcun altro per provarli-magari qualche nude- poi, venerdì tanto ci passo a dare un' occhiatina.
La linea Ultra Glossy Stylo mi ha attratto da quando è uscita, soprattutto quel celestino, volevo provarne qualcuno e devo cercare altri swatches sul web per prenderne altri *w*
La maschera invece è stata recensita bene e visto che non ne avevo nessuna in casa- miracolo! Gloria finisce i prodotti! ahah-, l'ho presa e sono molto curiosa di provarla!
Amo le maschere purificanti e già che aveva la confezione verde, potevo lasciarla lì?
Ecco il mio bottino :)


Purifying Mask
Maschera purificante remineralizzante, matifica la pelle a lungo e riduce le imperfezioni.
Ideale per pelli da miste a oleose e in caso di imperfezioni e impurità.
Grazie a micro spugne vegetali ed argilla, assorbe il sebo in eccesso senza inaridire la pelle e con un leggero massaggio favorisce l’eliminazione di cellule morte.
Sali minerali e oligoelementi rivitalizzano l’incarnato. Il viso è opacizzato.
55 ML per 5,90 euro.





 Smart Lipstick

904- Strawberry Pink.


 905- Rosso Corallo.
 912- Rosso Cremisi
 914- Amaranto.



Ultra Glossy Stylo

811- Rosa Lampone.
 820- Celeste.


Non vedo l'ora di provarli tutti!
Per ora ho provato solo l'820 che mi fa un effetto strano, ma forse ne ho messo troppo e ne vuole uno strato leggerissimo, e il 914 che mi piace da matti,infatti ho postato varie foto su Instagram quando l'ho indossato, subito dopo aver tagliato i capelli;
Perché un'amante dei capelli lunghi si è tagliata i capelli fino alle spalle :p
Intanto io vi lascio e vado a dare un'occhiatina al sito per scrivermi tutti quelli che vorrei provare.. e ci rileggiamo nel prossimo post :)
Rose

Commenti

  1. hanno tutti un colore molto bello e solare! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  2. sono dei colori bellissimi l'unico che non mi convince è l'azzurino è un po' strano , ahaha hai ragione i rossetti non sono mai troppi :))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex