Sconfiggiamo l'acne insieme? Review Prodeco Pharma! :)

Hola bellezze! :)
Oggi vi voglio parlare di un problema che abbiamo avuto,si e no,quasi tutte.
Sino allo scorso anno,non sapevo cosa volesse dire acne, okay, non ero così stupida da non sapere esattamente cosa fosse,ma, non l'avevo mai provato sulla mia pelle.
Ho sempre avuto dei brufoletti qua e la,ma non così tanti nello stesso periodo e,dopo aver avuto una reazione allergica a un prodotto più una "piccola" fonte di stress, me n'è comparsa un bel po'.
Non bastavano tutti i problemi,quando andai a letto non avevo nulla..mi svegliai con un ammasso di acne nelle guance(poi si è aggiunto il mento), dire che una persona vedendo la sua pelle diventa isterica, è poco! 
Ma, di questo ne riparleremo in futuro, quando sarà scomparsa del tutto e potrò dirvi quale prodotto mi ha aiutato di più;
Intanto,ora  vi parlo di un trattamento che sto utilizzando da 6 mesi o poco più.
Visto che sto finendo i prodotti, qual'è il momento giusto per parlarvene? 
Iniziamo:
C'è un'azienda che è venuta in mio soccorso: La Prodeco Pharma!
Vi avevo già parlato di loro in questo post,ma riparlarne non fa mai male e per chi non la conoscesse;
Chi è Prodeco Pharma?
E' un’azienda italiana, nata oltre vent’ anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone e non hanno soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei loro prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.




  • GSE Complex Sys-tem è il “sistema” di integrazione specifica, costituito da due prodotti ad attività sinergica. Gli attivi selezionati sono stati suddivisi in due integratori alimentari distinti a seconda delle loro funzionalità al fine di garantire per ognuno di essi l’assunzione nel momento della giornata più idoneo alla loro attività e assorbimento.




GSE Complex Sys: è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Ribes nero, Fumaria e Bardana, utili per favorire il trofismo ed il benessere della pelle.
Ingredienti:
FRUTTOSIO,  MALTODESTRINE FERMENTATE, RIBES NERO (Ribes nigrum, maltodestrine) BACCHE E.S., FUMARIA (Fumaria officinalis, maltodestrine) PARTI AEREE FIORITE E.S., BARDANA (Arctium lappa, maltodestrine) RADICE E.S., POMPELMO (Citrus paradisi, maltodestrine) SEMI E.S., AROMA (maltodestrine), ACIDIFICANTE: ACIDO CITRICO, ANTIAGGLOMERANTE: BIOSSIDO DI SILICIO.


GSE Complex Tem: è un integratore alimentare a base di estratti di Epilobio, semi di Lino, con Inulina, L. acidophilus e B. adolescentis, utili per i benefici effetti sulla funzionalità intestinale.
Ingredienti:
FRUTTOSIO,  INULINA, LINO (Linum usitatissimum) SEMI E.S. TIT. 6% IN LIGNANI, EPILOBIO (Epilobium parviflorum, maltodestrine) ERBA E.S., LINO (Linum usitatissimum, biossido di silicio) OLIO POLV., PASSIFLORA (Passiflora incarnata, biossido di silicio) PIANTA FIORITA E.S., ANTIAGGLOMERANTE: BIOSSIDO DI SILICIO, AROMA, ACIDIFICANTE: ACIDO CITRICO, BIFIDUMBACTERIUM ADOLESCENTIS 100 mld/g (maltodestrine), LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS 100 mld/g (maltodestrine).


Innanzitutto c'erano da prendere 4 bustine al giorno: 2 di Sys e 2 di Tem:
Le Sys: una prima di pranzo e una prima di cena.
Il sapore era buono, personalmente mi sembrava arancia e non era di certo un problema berlo;
Il problema c'è stato con Tem: una al risveglio e una alla sera prima di coricarsi.
Mamma mia, un sapore del genere appena ci si sveglia è assai sgradevole..ma dovevo, e volevo, berlo.
L'acne non è qualcosa da prendere sottogamba,soprattutto se la vivi.. quindi il sapore veniva per ultimo.

  • GSE Complex Detergente è un latte di pulizia a base di Estratto di semi di Pompelmo, considerato uno straordinario “pulitore” naturale dai più  autorevoli laboratori U.S.A. L’Estratto di semi di Pompelmo garantisce, in sinergia con gli estratti vegetali qui presenti (Bardana e Melaleuca), una detersione profonda e delicata, ideale per la pulizia quotidiana del viso.
Se ne consiglia quindi l’uso come preventivo e se ne raccomanda l’utilizzo costante in associazione al Trattamento ed all’Integratore alimentare GSE Complex per un’efficace azione risolutiva.





Inci:
Aqua, olus oil,ethylhexyl palmitate, glycerin,steareth-21,peg-400 stearate,steareth-2, tocopheryl acetate,citrus grandis seed extract,melaleuca alternifolia oil, arctium lappa extract,lecithin, tocopherol,ascorbyl palmitate, citric acid, cetearyl alcohol,dimethicone, phenoxyethanol,methylparaben,ethylparaben,propylparaben,sodium dehydroacetate,disodium edta.

L'odore all'inizio non è dei migliori,ma ci si fa l'abitudine.



  • GSE Complex Complete (Mattino & Sera) è costituito da due trattamenti cutanei ad uso locale, da utilizzare rispettivamente al mattino e alla sera, specificatamente formulati per le pelli problematiche degli adolescenti. Fulcro dell’approccio è l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), dalle straordinarie proprietà igienizzanti ad ampio spettro, riconosciute da Laboratori ed Istituti di tutto il mondo. Gli estratti vegetali inseriti in associazione, selezionati per la spiccata attività nei confronti di tutti i responsabili dello sviluppo e dell’evoluzione della problematica, sono stati suddivisi, a seconda delle loro funzionalità, nelle due formulazioni, da usare specificatamente al mattino e alla sera.

 1.GSE Complex Complete Mattino è il trattamento viso in cui, in sinergia con l’Estratto di semi di Pompelmo sono presenti i principi vegetali di Usnea barbata, Calendula officinalis, Ipericum perforatum, Cucurbita pepo e Marsdenia condurango, mirati in particolare ad un’attività astringente, opacizzante e riequilibrante.
Inci:
Aqua,glycerin, glyceryl stearate, hydrogenated vegetable oil,caprylic/capric trigliceride, helianthus annuus seed oil,cucurbita pepo extract,butyrospermum parkii butter, calendula officinalis extract, hypercum perforatum extract,marsdenia condurango extract,usnea barbata extract, polyglyceryl-6 caprylate,polyglyceryl-3 palmitate,citrus paradisi seed extract, carrageenan, lecithin, cetearyl olivate, glyceryl caprylate, thuja occidentalis oil, cetearyl alcohol, sorbitan olivate, xanthan gum, glyceryl undecylenate, ascorbyl palmitate,limonene, citric acid, tocopherol.





2.GSE Complex Complete SERA è il trattamento viso in cui invece, unitamente all’Estratto di semi di Pompelmo, sono stati inseriti i principi vegetali di Serenoa repens, Salvia sclarea, Krameria triandra e Centella asiatica, per una spiccata attività riequilibrante, in associazione all’Acido azelaico di origine vegetale e all’Acido piruvico da frutto di Ibisco, per un’attività esfoliante efficace ma delicata. GSE Complex Complete (Mattino & Sera) è quindi il trattamento ideale delle pelli impure a tendenza acneica, nel pieno rispetto della delicata fisiologia cutanea. L’uso continuativo garantisce i migliori risultati

Aqua, azelaic acid,glycerin, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, hibiscus sabdariffa extract,butyrospermum parkii butter,glyceryl stearate, hydroxypropyl guar, serenoa serrulata extract, centella asiatica extract, citrus paradisi seed extract, krameria triandra extract, salvia sclarea oil, hydrogenated castor oil, cetearyl isononanoateglyceryl caprylate,caprylic/capric trigliceride, potassium cetyl phosphate , glyceryl undecylenate, phytic acid, sodium hydroxide, linalool, geraniol,limonene.






Come ho già detto su, sto usando da 6 mesi il trattamento e i brufoletti sulle guance sono totalmente spariti; Ho le macchie,quello si,ma sapevo già da tempo che per quelle ci vuole tanto per farle sparire.
Partiamo dal fatto che il pacchetto completo è una bomba:
Cioè, il problema si riduce su due fronti : dentro,con l'integratore, e fuori con creme e detergente.
Sino ad alcuni mesi fa, non avevo propriamente pensato all'integratore per sconfiggere questo problema, si, mi ero informata,ma, li avevo sempre trovati in capsule e per me, che non sopporto totalmente le pastiglie di qualunque genere,era un problema. 
Quando mi stavo mettendo d'accordo con l'azienda per ricevere dei campioncini non avrei mai pensato che avessero gli integratori in bustina, bé se dobbiamo dirla tutta non mi aspettavo neanche i prodotti in formato grande.. insomma, woow.
Dopo mesi sono ancora qua che li uso, così ho avuto la possibilità di provarli bene.
Ma torniamo a noi, che oggi sono un po' logorroica;
Nella descrizione degli integratori vi ho parlato del gusto,ma, non vi ho detto che all'interno della scatola, c'era anche il foglietto con tutto quello che bisogna evitare o mangiare con moderazione;
Perché,alla fine, questo fatto è importante;
Non si può mangiare tutti i giorni qualcosa di fritto e poi pensare che il corpo non ne soffra..e poi ci lamentiamo quando ci escono i problemi.
Le creme hanno anch'esse un odore differente,ma buone lo stesso e non forti.
Il risultato di questo mio test?
La mia pelle innanzitutto ringrazia, ho lasciato la pelle libera per una settimana per non farla abituare ad un certo prodotto.
Mi sento di consigliarvelo?
Ovviamente si! 
Ora posso anche uscire struccata(lo so,lo so.. Halloween non è tutti i giorni! : P ) ma da come era ridotta la pelle,ora mi sembra rinata e sono stra felice!
Le macchie ci sono,ma non si può avere tutto dalla vita! :)
Spero,ovviamente, in un prossimo futuro di potervi parlare di un prodotto per far sparire le macchie acneiche..intanto stay tuned.
In conclusione, ringrazio infinitamente l'azienda per avermi concesso di provare i loro prodotti! 
Alla prossima tesori! 
Grazie di aver letto il post :*

Rose

Commenti

  1. mio figlio ha usato l'intera linea prodeco per l'acne, la usa pelle come la tua è rinata, risultati davvero sorprendenti

    RispondiElimina
  2. mi servirebbero proprio questi prodotti...ultimamente, anche per lo stress, mi stanno spuntando un sacco di brufoli (indesiderati -.-)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, non conoscevo questi prodotti, stavo giusto cercando prodotti validi per la mia acne;
    Corro a guardare il sito! Ottima review,come sempre :*

    RispondiElimina
  4. mia nipote utilizza questi prodotti, e si trova benissimo!

    RispondiElimina
  5. Non mi era venuto in mente di combatterli da dentro con degli integratori, un opzione che devo provare!!

    RispondiElimina
  6. sinceramente io faccio parte della cerchia ristretta delle senza acne!!!sono superfortunata,e anche i miei figli non hanno questo grave problema,ho visto questi prodotti in profumeria,ma mai provati fortunatamente

    RispondiElimina
  7. Sicuramente sono ottimi prodotti, grazie delle info, io non ne ho bisogno ma li consiglierò a chi servono!

    RispondiElimina
  8. prodotti nuovi per me devo proprio provarli grazie

    RispondiElimina
  9. Mi è stata segnalata la marca Prodeco Pharma anche dalla mia dermatologa, di conseguenza già su suo consiglio in più leggendo varie recensioni tutte positive compresa la tua, visiterò il sito per trovare il trattamento e prodotti adatti a me.

    RispondiElimina
  10. Linea eccezionale. L'ho provata e sono rimasta soddisfatta! Prodeco è un'Ottimo brand.

    RispondiElimina
  11. Conosco la Prodeco Pharma ed è un ottimo brand anche i prodotti sono fantastici.

    RispondiElimina
  12. Sembra davvero un buon prodotto, grazie mille per le info!!!

    RispondiElimina
  13. per fortuna non ne soffro ma se vedo che qualcuno ne soffre consigliero di sicuro questo prodotto

    RispondiElimina
  14. mia nipote quindicenne piagnucola ad ogni brufoletto che compare sul suo bellissimo viso. E' sempre alla ricerca del prodotto giusto, le consiglierò prodeco allora.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo i prodotti...non ho mai sofferto di problemi gravi di acne ma ogni tanto qualche brufoletto spunta...e puntualmente ogni volta che devo fare delle foto.. :-P

    RispondiElimina
  16. per mia fortuna non ho mai avuto problemi di acne ma la figlia di una mia amica sta rovinata gli consiglio questi prodotti a dimenticavo hai ragione il problema va affrontato anche da dentro

    RispondiElimina
  17. devono essere davvero ottimi questi prodotti, molto delicati ma sopratutto efficaci, da consigliare a tutti...del resto chi più chi meno soffriamo per colpa dei punti neri e brufoli vari..

    RispondiElimina
  18. il trattamento giorno e quello notte m'ispirano parecchio.Non sapevo si potesse agire anche dall'interno con gli integratori :/

    RispondiElimina
  19. L'inci del detergente non mi sembra molto buono.. sarei curiosa di provare le creme! =)

    RispondiElimina
  20. fortunatamente non ho il problema dell'acne e a quanto ne so è fastidioso :( conosco la prodeco pharma e i loro trattamenti sono efficaci. io ho usato la linea intima e mi sono trovata superbenissimo

    RispondiElimina
  21. conosco l'azienda di cui ho alcuni prodotti per l'igiene intima ma non avevo ancora visto questo kit per combattere l'acne. Io non ho problemi ma mia cognata ne è afflitta da sempre e non ha ancora trovato dei prodotti validi....gli suggeriro' di certo questi!

    RispondiElimina
  22. questi prodotti sono davvero favolosi,ho provati qualcosa e sono davvero mol efficaci

    RispondiElimina
  23. conoscevo il marchio ma nn per la linea acne bensi per quella intima. di solito hanno prodotti efficaci

    RispondiElimina
  24. Per fortuna io non ho mai avuto acne, ma purtroppo è un bel problema! Sono felicisima che al giorno d'oggi ci sono dei rimedi molto efficaci!

    RispondiElimina
  25. complimenti!!arrivo da ''il trovablog'' se ti va di ricambiare http://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie!

    RispondiElimina
  26. Muito bom blog post. Eu definitivamente amo este site.
    Continue a escrever !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex