Bottega Verde; La mia nuova passione :)

Buongiorno a tutti :)
Oggi volevo farvi vedere i miei ultimi acquisti fatti in un negozio in cui non ero mai entrata.
Sono entrata solo per curiosità e me ne sono innamorata.
Ho preso qualcosina,anche se avrei voluto svaligiare tutto il negozio;

Quel box che vedete è il kit di benvenuto che danno alle nuove clienti con ben 5 prodotti :)
Sopra il kit c'è la maschera all'argilla 1,99 €
Shampoo mandorle dolci 2,99 €
Bagnoschiuma mandorle dolci 3,99 €
Latte detergente mandorle dolci 2,99 €
Balsamo semi di lino 2,99 €
Shampoo/doccia 2,99 €
Crema acido glicolico 3,99 €
SOS correttivo 1,99 €

Infine anche lo smalto SCARABEO(dupe Peridot CHANEL) che vi ho fatto il post;


Alla prossima :*

Commenti

  1. Non sono mai entrata da bottega verde..ma per il kit di benvenuto che cosa si deve fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi chiedere di farti fare la tessera :) Tanto è tutto gratis :)

      Elimina
  2. mmm quella maschera all'argilla mi attira *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex