Haul profumato ;)

Hola :)
Dopo la visita oculistica, avevo bisogno di un po' di shopping per tirarmi su di morale e per spendere un po'.
Gli acquisti fatti giù di morale sono qualcosa di strano, perché si compra un qualcosa che le altre volte si aveva snobbato un po'.
Sono perfettamente consapevole che alcuni prodotti non saranno mai utilizzati, visto che sono contraria ai profumi in generale;
No, non sono pazza..solo un po' cecata..
Sinceramente, chi è la scema che compra profumi ma che usa solamente il suo amato Body della Burberry?
Io.
Odio il fatto dell'uso eccessivo delle persone sul fatto profumo,  perché lo utilizzano più del bagnoschiuma e ciò ha reso me,reticente.
Forse è meglio iniziare, certe volte sono un po' logorroica;
Il primo profumo che voglio mostrarvi è quello essence:
  • Like a day in a Candy Shop.

Questo profumo lo adoro quando sono felice;
Non so perché,ma, è così.
Ha un odore troppo zuccherato e a volte un po' nauseante, dipende dal giorno.
Il costo è di 2,99€ per 10 ml.


  • Shaka Glam
Questo ha un odore troppo brutto, non riesco neanche a capire neanche di che cosa,ma, sicuramente non ho voglia di riapplicarlo.
2,99€ Per 10 ML.



 Le nuove fragranze m'ispiravano tantissimo e ho preso quelle che mi attiravano di più.

  • Crema
Questo è qualcosa di gudurioso e me ne sono totalmente innamorata.
Ha un odore di crema al limone molto leggero e personalmente mi fa venire voglia di dolci;


  • Meringa.
Allora;
Se leggo meringa, m'immagino un odore di bianchini..ma, sbagliato, questo ha un odore di caramelline alla fragole e panna.
Forte da farmi venire ancora di più mal di testa.
Non so se è perché sto male,ma, è troppo nauseante e dolce..

  • Lozione corpo alla vaniglia.
Di queste creme ne ho comprate 2 perché amo l'odore della vaniglia e non è assolutamente un odore troppo vaniglioso/nauseante/odioso ma è buonissimo.
Il prezzo poi era troppo invitante:1€.. chi lascerebbe una crema a quel prezzo?

  • Lozione corpo Melograno.
L'odore più schifoso che io abbia mai sentito.
Avete letto di Glam?
Questa puzza,non mi permetto di chiamarla profumazione, è la schifezza pura.
Per esserne certa l'ho fatto odorare alla mia famiglia e anche loro hanno mostrato il loro disgusto.
  • Salviette multiuso Crema.
Idem come il profumo alla crema, me le porterò in borsetta e ne farò scorta..perché sono le salviette con l'odore più buono che io abbia mai odorato.
Devo ripassare alla Ovs per comprarle al più presto :)
Ve le consiglio sicuramente :)


Non doveva essere così il post, così schifoso,ma, mi sono accorta di non saper descrivere i profumi e gli occhi bruciano tanto.. quindi, io vi lascio e...alla prossima :*
Rose



Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex