TOP 5 ROSSETTI: ESTATE 2015

Hola tesori!
Oggi vi mostro i miei 5 rossetti preferiti per quest'estate 2015 :)
E' stato difficile sceglierne solamente cinque perché ne cambio veramente tanti,ma loro sono in assoluto quelli che porto di più in borsetta quando esco.
Mi sono anche resa conto di averne solo una 60ina e il mese prossimo potrò comprarne altri visto che sono mesi che non compro nulla, con nulla intendo proprio nulla..astinenza da shopping? si.
Partiamo dall' Eccentric Lips n°15 della Debby.
Un' adorabile color anguria molto bello, veramente adatto a questa stagione.
E' un rossetto molto luminoso e veramente confortevole sulle labbra.
Finish lucido, la durata lascia un po' a desiderare ma basta portarlo in borsa per eventuali ritocchini.

Perfect Kiss, Avon, Caressing Coral.
Adoro il color corallo!
Quest'anno sono super fissata con questo colore e indossarlo mi rende felice.
Durata veramente buona e finish cremoso.

Ultra Colour Bold, Avon, Magenta Flash.
Ho tempestato il mio instagram con questo rossetto, perché non parlarne anche qui?
Colore adattissimo in ogni stagione per ritrovare il buon umore e per rendere un makeup nude in qualcosa di speciale che mi renda felice.
Sembrerà frivolo ma se un rossetto può mettermi il buon umore, perché nasconderlo?
Il makeup è anche questo :)
Cooomunque, colore favoloso!
Un magenta super pigmentato con il finish satinato.
Durata veramente ottima e ottimo prezzo! :)

Smart Lipstick n° 904, Kiko Cosmetics.
Mi piacciono tantissimo questi rossetti della kiko, trovo che oltre al prezzo basso, abbiano anche una buona qualità.
Questo mi piace tantissimo perché in questa stagione si adatta perfettamente a tutti i trucchi che faccio.
Un rosa fragola molto carino, finish cremoso e buona durata.

Ultra Glossy Stylo, Kiko, n° 811.
Sembra scuro dalle foto ma è un colore portabilissimo anche la mattina.
Rosa lampone, finish in crema e buona durata.
Mi piace perché sembra un gloss ed è molto confortevole sulle labbra.
Ho anche un'altra colorazione e devo ammettere che mi piacciono parecchio.. nella mia wishlist ne ho segnato giusto qualcuno..


Avrebbero dovuto esserci anche gli swatches ma la mia fotocamera ha deciso di cancellare le foto( yee -.-).
Post breve ma non volevo lasciare il blog senza alcun post, essendoci più caldo che altro, chi ha voglia di stare ad pc?
Di certo non io :p
Io vi saluto, vi auguro un buon giovedì e..alla prossima :*

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex