Smart Lipstick Kiko Cosmetics Review

Hola tesori!
Ho trovato finalmente i cinque minuti per stare al pc,scrivere qualche post che sono molto indietro e fare un po' di shopping!
In questi mesi sono stata super impegnata tra lavoro,mare e uscite(avevo bisogno di un po' di sano relax per godermi il nuovo acquistino arrivato in casa: l'iPhone, un meritato autoregalo di compleanno-nonostante manchi ancora un mese ahah-che mi sono voluta fare),anyway..
Finalmente un nuovo post makeupposo sul blog..quanto mi mancavano!
Oggi vi voglio parlare degli Smart Lipstick della Kiko Cosmetics!
Conoscerete senz'altro questi rossetti, perché oltre ad essere economici, hanno un sacco di colorazioni super carine;
Io ne ho preso 4 e ora ve li mostro:

Iniziamo dal 904 un bellissimo rosa fragola, passando per il 905 un rosso corallo.

Continuiamo con il 912 un rosso cremisi(che a me personalmente sembra un fucsia..) e finiamo con il 914,un amaranto.
Ho letto che il 914 è il dupe di Diva della Mac, ma non avendolo,non posso accertarmene.






Il finish dei rossetti è cremoso,si applicano super velocemente e la durata è buona;
Non possono essere paragonati ai matte,ovviamente, ma durano alcune ore..
Se si esce a cena fuori non ve li consiglio perché andranno riapplicati, in caso contrario si, io li uso giornalmente e mi ci trovo molto bene.
Se non volete spendere tanto per un rossetto(contando che costa solo 3,90€) e non avete pretese, provate e non ve ne pentirete.
Il colore che mi piace di più è il 914, non di certo nel mio stile, ma con una riga di eyeliner sugli occhi è il top! 
Adoro questo accostamento e lo uso molto spesso anche alle feste(poi lo riapplico, ma per questa meraviglia si può fare!).
Gli altri colori gli ho comprati perché volevo colori semplici e portabili da usare la mattina presto per uscire.
In sostanza mi piacciono questi Smart Lipstick perché li avevo già provati in passato quando avevano l'altro packaging e mi erano piaciuti tantissimo,sopratutto il 92(possibile? era un nude che avevo amato tantissimo e che non ho ritrovato).
Spero che il post vi sia piaciuto e ci rileggiamo nel prossimo post..

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex