Recensione Black Mask Peel-Off Ldreamam

Hola :)
Facendo i miei soliti giri su Amazon, mi sono ritrovata questa maschera sui prodotti suggeriti e visto il costo suuuuper economico, l'ho presa al volo.

Di cosa si tratta?
Della Black Mask Peel Off.
La maschera nera peel off è una maschera famosissima sul web e ne sono sempre stata affascinata, perché promette di togliere-o meglio, strappare- i punti neri ed è una cosa che mi piace.
Ho provato tanti prodotti al carbone vegetale -anche fatti in casa- ma non sono mai stata così tanto soddisfatta- se non con lo scrub- , così ho deciso di dare una possibilità anche a questa.


La nuova maschera di rimozione di comedoni è una formulazione completa che cancella in modo efficace la pelle grassa, rughe, pori dilatati e acne una volta per tutte.
Oltre alla compensazione problemi della pelle come l'acne e rughe, la nostra maschera rimuove anche macchie, cancella l'effetto delle radiazioni del computer sulla pelle, e rende la pelle più soda.










Informazioni utili:
Made in China.
PAO 36 Mesi.
4,99€
60 grammi di prodotto.
Venduto su Amazon.


Ingredienti: acqua, alcool polivinilico,sodio polistirene sulfonato, glicerina, carbone in polvere, xantano, fenossietanolo / Methylparaben / Ethyiparaben / ethylhexylglycerin, Parfum.


Come utilizzarlo?

Prima di tutto vi consiglio di fare i vapori- se non ne avete tanta voglia, potete appoggiare sul viso un panno caldo per un paio di minuti per aprire bene i pori.-.
Passati i minuti, vi consiglio di bagnare con un po' di acqua la parte interessata ed applicare con un pennello-o con le dita- uno strato uniforme di prodotto.
Aspettate che la maschera si asciughi, ci vorranno mediamente 10/15 minuti e quando è asciutta, iniziate a toglierla dal basso verso l'alto.
Verrà via facilmente e sembrerà tipo pellicola.
Dopo di che lavate bene il viso e guardate il risultato ottenuto.
Visibilmente non vedrete tanto, ma osservando da vicino i pezzi di maschera, vedrete tanto.


Ve la consiglio?
Si.
Vi consiglio di non farla su tutto il viso ma solo sulle zone interessate, io la faccio sulla fronte, naso e mento.. punti in cui i miei punti neri sono più visibili.
La maschera tende ad arrossare se la fate su tutto il viso perché sembra di fare una ceretta, quindi vi consiglio di farla solo nei punti da me elencati.



Commenti

  1. L'ho comprata la settima scorsa e già dalla prima applicazione sono rimasta piuttosto soddisfatta 👍
    Da ricomprare assolutamente!

    RispondiElimina
  2. Prodotto molto interessante.. non avevo mai sentito parlare delle black mask..

    RispondiElimina
  3. When some one searches for his necessary thing, therefore he/she
    wants to be available that in detail, thus that
    thing is maintained over here.

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho anche io e mi piace parecchio.. dalla consistenza sembra vinavil ed è divertente da fare.. soldi ben spesi! :)

    RispondiElimina
  5. Mhm, da provare!
    Vado a vedere se c'è ancora su Amazon *w*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex