Beauty Formulas Scrub viso con Carbone Attivo


Sono sempre alla ricerca di buoni prodotti per la pulizia del viso ma che non costino un capitale, così quando ho trovato questo scrub ad un prezzo più che vantaggioso, l'ho presa subito e..


Questo esfoliante restringe i pori, rimuove le impurità e previene la comparsa di punti neri indesiderati.






INFO:
ML: 150
PREZZO: 1,50€
PAO: 12

Packaging:

Tubetto in plastica semi rigida, ma con un prezzo così basso, cosa ci aspettavamo?
Il prodotto al suo interno è grigio con delle particelle un po' grosse, che possono risultare un po' fastidiose se non si è abituati.
Non so perché ma mi aspettavo un prodotto nero ed è stata un po' una delusione quando l'ho provata la prima volta.


Cosa ne penso:

Da appassionata di scrub posso dirvi che sto amando questo prodotto;
Ho una pelle abbastanza particolare che si arrossa facilmente e che non sopporta alcun prodotto aggressivo, quindi è stato un vero e proprio miracolo quando l'ho provata.
Quando ho lavato il viso subito dopo, avevo la pelle liscissima e questo risultato mi piace.
Dopo mesi di utilizzo ho notato che i punti neri del naso sono nettamente diminuiti e questo mi piace.
Se avete la pelle impura, ve la consiglio.. insomma, per 1,50€ si può provare, no?
Il solo problema che ho riscontrato è che viene venduto solo da Maquibeauty(la vecchia e cara Maquillalia).
E anche questo post è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo :)

Commenti

  1. Da amante delle maschere al carbone, devo ASSOLUTAMENTE avere questo scrub 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anch'io.. io lo uso in combo con la maschera della stessa linea 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maschera ce l’ho anche io ma non mi piace 👎🏻

      Elimina
  3. Post molto interessante..grazie per avermi fatto conoscere il prodotto 😍

    RispondiElimina
  4. Solo 1,50€? Allora lo voglio provare!

    RispondiElimina
  5. Interessantissimo.. lo proverò di sicuro!

    RispondiElimina
  6. Uno scrub colorato? lo vogliooo 😍

    RispondiElimina
  7. Provato e lo mi piace tantissimo! Un ottimo rapporto qualità prezzo 🙂

    RispondiElimina
  8. Lo amo! Uno dei migliori scrub lowcost in commercio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex