Beauty Haul Novembre 2020

 Hola tesori! 
Avevo terminato tutti i miei mascara, ed ero alla ricerca di qualche novità, quindi mi sono avventurata da Saponi & Profumi, negozio in cui i prodotti Essence sono venduti ben sigillati(al contrario di Oviesse in cui vengono aperti, toccati e provati.. cosa alquanto disgustosa e che mi fa venire un po' di nervosismo visto che poi li lasciano lì e acquistano quelli dietro belli nuovi) e ho voluto fare un po' di scorta.
Io amo gli I love Extreme in queste due versioni e in passato ve li avevo anche recensiti positivamente, assieme alla versione nera super amata da tutti quanti ma che questa volta era terminata e c'era solo la versione marrone che non mi fa impazzire, quindi non l'ho presa e ho voluto provare questo mascara, per me nuovo, in questa versione azzurra;
Il get BIG! Lashes Volume Boost non l'avevo mai acquistato, ho voluto fare una prova e vedere se è migliore del get big! nero.
Lo scovolino bello cicciotto è una delle cose che mi fa sperare in bene e non vedo l'ora di utilizzarlo.
Il prezzo è di 3,79€




Cofanetto L'Oréal Paris, Ribelle à Paris.
Amando Parigi e avendo visto da poco Emily in Paris mi è venuto spontaneo metterlo nel cestello e portarmelo a casa ,dato il prezzo davvero conveniente: 11,90€.
Nel cofanetto troviamo una pochette, il mascara Bambi Eye (che voglio provare da mesi) e una matita nera in versione mini, ovviamente non la userò perché ho gli occhi troppo sensibili e ogni matita che applico nella rima inferiore mi fa lacrimare tantissimo.








Sublime Foundation 
colorazione n°03
Non ricordo il prezzo, mi sembra intorno ai 14€.
Questo fondotinta l'ho comprato già un paio di volte e mi ci sono trovata sempre molto bene, quindi ho deciso di riprenderlo.



                                                                          Stay 8h Matte. 

                                                                          Liquid Lipstick.

                                                                                   3,79€

Credo sia un prodotto nuovo perché non l'ho mai visto negli stand, ho preso un colorazione che di solito utilizzo e che sono sicura mi stia bene e se mi piace voglio prenderne anche un altro.







Insomma, è stato un piccolo haul ma sono tutti prodotti pensati e non vedo l'ora di utilizzarli 💖




Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex