Shein Haul Parte 1

Hola tesori!
Approfittando di questi mesi bloccata in casa per cause personali e ora per questo virus, ho fatto un po' di shopping online e vi voglio mostrare tutti i miei acquisti.
Dividerò senz'altro il mio haul in un paio di post perché sono veramente troppi i capi da me acquistati.



Top Halter con buco della serrature con orlo a smerlo.

4€ taglia M
Ho acquistato questo top anche nella versione blu perché mi piace parecchio come mi sta e il prezzo è veramente irrisorio.



Body Slip con Stampa Floreale
6€ taglia M.

Mi piace tantissimo questo body perché, oltre che una tendenza annuale, il floreale è da sempre la mia stampa preferita.
Il body veste bene e il materiale è davvero molto buono.




Top Arricciato con bretelle sottile e stampa floreale.
7€ taglia M.

Questo è decisamente il mio acquisto preferito di Shein.
La qualità è ottima e veste veramente molto bene, le spalline sono regolabili e ho ricevuto vari complimenti per questo capo.. non sembra neanche un capo da 7 euro.



Top Corto con Slogan grafico.
6€ taglia M.

Questo top l'ho comprato perché l'avevo visto su instagram e me n'ero innamorata.
Avevo già acquistato la felpina però in una diversa colorazione e mi era piaciuta, quindi ho voluto prendere la versione estiva.




Top Ditsy floreale con bretelle sottili e nodo posteriore.
9€ taglia M.

L'ocra è un colore che mi piace tantissimo in tutte le stagioni, ma in estate è decisamente uno dei colori che indosso di più.
Il top veste molto bene grazie alla possibilità di annodarlo, il tessuto è buono.



Top floreale con collo annodato e volant a contrasto.
8€ taglia S.

Questo top è un ni, visto che bisogna indossarlo solo dentro il jeans perché così non mi piace tanto.
Il tessuto è veramente molto buono e veste largo.



Maglietta con stampa cuore e lettera.
8€ taglia M.

Ho sbagliato la taglia, avrei dovuto prendere una S.. ho comprato questa maglietta per lavoro, ma è decisamente troppo lunga.
Il tessuto è un po' pesante ma la trama è veramente carina.





E la prima parte del haul è terminata, spero che vi sia stato d'aiuto e noi ci rileggiamo nel prossimo post :)




Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex