I Love Extreme volume mascara waterproof Essence Recensione

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare dell'ultimo mascara della linea I love Extreme della Essence che mi mancava, ovvero quello Waterproof.
In passato ho amato le altre versioni e, in vista dell'estate e del mare, mi sono lasciata convincere e l'ho acquistato senza leggere alcuna recensione in proposito.
Leggiamo la sua descrizione:
Lashes to love. la versione resistente all’acqua si aggiunge alla gamma dei mascara “I love extreme”: per te che non rinunci al volume neanche quando pratichi sport. la texture con pigmenti color nero assoluto copre ogni singola ciglia mentre l’ampio applicatore regala extra volume. un vero must-have non solo per le vacanze estive!



INCI:
Isododecane, Cera Alba (Beeswax), Aqua (Water), Nylon-12, Candelilla (Euphorbia Cerifera) Wax, Trimethylsiloxysilicate, Vp/Hexadecene Copolymer, Carnauba (Copernicia Cerifera) Wax, Propylene Glycol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Bisabolol, Tocopherol, Potassium Hydroxide, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Farnesol, CI 77499 (Iron Oxides).


INFO:
Ml:12
Prezzo:3,59€
Pao:6 mesi
Made in Luxembourg

Packaging:
Il packaging non è niente di che, praticamente identico alle sue altre versioni, tranne per il colore blu elettrico con le scritte fucsia.
Così come lo scovolino piuttosto cicciotto che cerco in ogni mascara.
Molti dicono che gli scovolini così siano scomodi e che si rischia di sporcare la palpebra, ma avendo delle ciglia lunghe non ho questo genere di problema e mi trovo davvero bene.

Senza Mascara:






Con il mascara




Allora, devo ammettere che da una parte sono rimasta piuttosto stupita da questo mascara, mentre da un'altra sono rimasta delusa.
L'effetto finale bello voluminoso c'è e su questo niente da dire perché è molto simile alla sua versione fucsia che amo.
La durata è molto buona e faccio un po' di fatica nello struccaggio perché, nonostante passi uno struccante occhi a base oleosa, devo metterci un po' per togliere tutti i residui altrimenti la mattina dopo assomiglio ad un panda.
Ma insomma, è solo una piccola cosa che con un po' di accortezza si può evitare.
La parte negativa di questo mascara è la sua particolarità Waterproof: ora, o sono io che ho una definizione diversa di questa parola o questo mascara non è per niente waterproof.
L'ho preso soprattutto per andare al mare perché mi piace che le mie ciglia siano belle sistemate.. ma dopo un po' dentro l'acqua, il mascara sparisce.
Non è che cola, effetto panda, sparisce proprio senza lasciare alcuna traccia.
E' proprio un peccato, ma alla fine è un mascara da 3€ e non possiamo pretendere chissà che.
Insomma, se state cercando un mascara volumizzante per tutti i giorni, io ve lo consiglio.
La recensione è terminata e noi ci rileggiamo nel prossimo post :)







Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex