Recensione Mascara Vamp! All In One Pupa

Hola tesori! 
Oggi vi voglio parlare di un mascara che mi ha incuriosito tantissimo in negozio e l'ho preso senza pensarci due volte.
Vediamo la sua descrizione e poi vi darò la mia opinione:

Lasciati conquistare dal risultato multidimensionale di Vamp! All in One per ciglia da subito sorprendentemente volumizzate, allungate e incurvate. Un mascara con un trattamento fortificante che nel tempo favorisce la naturale crescita delle ciglia e le rinforza, aiutandole ad essere più spesse e folte per uno sguardo irresistibile.

90% constata ciglia più voluminose*
90% constata ciglia più lunghe*
86% constata ciglia più folte*
83% constata ciglia più forti*

*Test di autovalutazione. Partecipanti che hanno riscontrato l’effetto. 30 soggetti. 30 giorni di applicazione.




 Lo Scovolino ha una forma cilindrica che va a restringersi verso l'inizio e la fine, di media dimensione che consente di prelevare la giusta quantità senza sprecare prodotto.
Facile da applicare.
Il Mascara ha una texture fluida che si asciuga velocemente.



Inci
AQUA (WATER), SYNTHETIC BEESWAX, PARAFFIN, ACACIA SENEGAL GUM, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERYL STEARATE, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, VP/EICOSENE COPOLYMER, VP/HEXADECENE COPOLYMER, GLYCERIN, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, AMINOMETHYL PROPANEDIOL, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX, PANTHENOL, ACACIA FARNESIANA FLOWER WAX, DIMETHICONE, PHENETHYL ALCOHOL, OCTYLDODECANOL, POLYESTER-5, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SPHINGANINE, PVP, HYDROXYETHYLCELLULOSE, LAURETH-4, BIOTINOYL TRIPEPTIDE-1, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77266 (BLACK 2).




Info
A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Paraben Free
Made in Italy
9ml
Pao 6 mesi
Prezzo 17,50€

Composizione:
Le cere altamente strutturanti avvolgono e intensificano le ciglia rendendole più spesse passaggio dopo passaggio per un volume spettacolare. La sinergia tra gli agenti gelificanti naturali e l’applicatore permette di ottenere ciglia perfettamente incurvate. Il mix tra le speciali cere e gli agenti filmogeni assicura un effetto allungante incredibile. Il trattamento fortificante stimola la crescita delle ciglia, le ristruttura dall’ interno rendendole progressivamente più folte, spesse e consistenti aumentandone il naturale volume e curvatura. Rafforza il follicolo pilifero per ciglia più forti. La Cera di Cassie dall’ azione emolliente e protettiva rende le ciglia più elastiche.


Senza mascara:



 Con Mascara:




Mi aspettavo qualcosa di più da questo mascara;
Non ho questo granché di "Volume Spettacolare", ho lo stesso risultato con un mascara lowcost e forse anche migliore di quello che posso avere con questo.
L'effetto finale è semplice, nulla di esageratamente bello da poter dire "wow, lo ricompro" e non vale per niente il costo che ha.
Quando l'ho comprato speravo in un risultato simile al Vamp! che ho provato in passato e che ho amato e ricomprato più volte.
E' proprio un peccato, perché dopo averlo acquistato, ho letto tantissime recensioni positive e mi aspettavo lo stesso risultato.
Ecco perché le recensioni sono sempre soggettive.
Insomma, tutto sta nel provarlo..
Per oggi la recensione è terminata e noi ci rileggiamo nella prossima :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex