Recensione Garnier Fresh Struccante Occhi Delicato

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare di uno struccante che utilizzo da diverso tempo e che non avevo mai avuto l'occasione di recensirvi.
Lo struccante in questione è di Garnier ed è della linea Fresh, linea già provata in passato con latte detergente e tonico con cui mi ero trovata molto bene.

Ingredienti di origine naturale, la linea Fresh contiene acqua vitale di frutti.
L’estratto d’uva, attivo di origine naturale, aiuta la pelle a trattenere l’acqua, come la buccia mantiene il chicco idratato e polposo al suo interno.
La formula dello struccante Fresh all’Estratto d’Uva purificante e Pro-Vitamina B5 libera ogni giorno la pelle dalle impurità in tutta dolcezza e dona un'immediata sensazione di freschezza.


 Strucca ed elimina anche il trucco waterproof.
È indicato anche per i portatori di lenti a contatto o per chi possiede occhi particolarmente sensibili.
Ideale per pelli normali o miste.
Testato oftalmologicamente


 INCI
AQUA/WATER, PEG-7 CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES, POLOXAMER 184, POLOXAMER 124, PEG-6 CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES, POLYSORBATE 80, BENZYL SALICYLATE, DISODIUM EDTA, LINALOOL, METHYLPARABEN, POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE, PYRUS MALUS WATER/APPLE FRUIT WATER, TETRASODIUM EDTA, VITIS VINIFERA EXTRACT/GRAPE FRUIT WATER, PARFUM/FRAGRANCE.


Packaging:
Il pack è in plastica verde trasparente molto carino.
Il prodotto all'interno sembra acqua da quanto è liquido, trasparente ed ha una profumazione leggera ma davvero buona.

Info:
Ml: 125
Pao: 6 mesi.
Prezzo: 2€ circa.


Ero alla ricerca di uno struccante occhi delicato ma allo stesso tempo doveva essere in grado di fare quello che gli altri prodotti che avevo in casa non facevano, ovvero togliere tutti i resti del mascara applicato in precedenza.
Potrebbe sembrare una scemenza ma detesto andare a dormire con i residui del mascara, quindi ero alla ricerca disperata di un nuovo prodotto.
Avendo già provato la linea, per il prezzo davvero ridicolo, ho deciso di acquistarlo senza pensarci due volte e non me ne sono pentita.
Strucca perfettamente tutti i miei mascara, anche quelli più resistenti, senza lasciare traccia.
Un'ottima particolarità che ho apprezzato è che non mi da nessun tipo di reazione allergica e su questo punto sono particolarmente entusiasta.
Insomma ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, che aspettate a provarlo anche voi? non ve ne pentirete :)


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex