Recensione 1 Minuto Urban Detox Mask Nivea

Hola tesori!
Oggi ritorniamo a parlare di Skincare con una maschera viso della Nivea che ho trovato qualche settimana fa da Saponi & Profumi.
Non l'avevo mai vista da nessuna parte e, visto il prezzo super vantaggioso, ho deciso di acquistarla.
La maschera in questione è la:
NIVEA® 1 MINUTO URBAN SKIN DETOX MASK PORE REFINE. 
Adatta per tutti i tipi di pelle, in un solo minuto combatte le impurità, affina i pori e purifica la pelle, lasciandola straordinariamente pulita, liscia e luminosa. 
Grazie alla formula auto-riscaldante & Estratti di Magnolia.
Detossina la pelle riducendo gli stress ambientali e l’inquinamento urbano.
Combatte le impurità, affina i pori e purifica la pelle, lasciandola straordinariamente pulita, liscia e luminosa.








1.Applicazione
Inumidire il viso, asciugare le mani e dosare la maschera sulla punta delle dita, applicare massaggiando il viso con piccoli movimenti circolari, evitando l’area delle labbra e degli occhi. La maschera non si secca. Dopo 1 minuto, risciacquare accuratamente.

2.Consigli
Per risultati ottimali ed una migliore azione riscaldante, massaggiare il viso con un po' d’acqua.




Inci:
PEG-8, Glycerin, PEG-150, Laureth-4, Silica Dimethyl Silylate, Magnolia Officinalis Bark Extract, Glyceryl Glucoside, Aqua, Propylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Benzyl Alcohol, Limonene, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Parfum, MIPA-Laureth Sulfate.

Info:
Ml: 75
Prezzo: 2,99€


Durante il periodo estivo non ho voglia di stare lì mezz'ora per fare una maschera viso, perché diciamocelo, chi ha voglia di aspettare che si secchi? Amo fare le maschere che richiedono poco tempo ma che allo stesso tempo diano un ottimo risultato, quindi, quando ho visto nello scaffale la descrizione di questo prodotto con la dicitura 1 minuto, sembrava fatto apposta per me.
Non ricordo esattamente se ho mai provato maschere della nivea e avevo paura che mi facesse venire qualche reazione allergica come tanti altri brand provati in passato;
Ho sfidato la sorte e ho fatto bene.
La maschera appena applicata ha la consistenza un po' gelatinosa trasparente, poi pian piano, massaggiando con movimenti circolari, il prodotto si riscalda e diventa sul bianco.
Quando è pronta, aspetto un minuto e risciacquo con acqua tiepida.
Devo ammettere che la mia pelle, mista tendente al secco in questo periodo, sembra rinata e risulta bella morbida e liscia.
Dopo aver asciugato il viso ben lavato, applico la mia solita crema viso.
Devo ammettere che sono completamente soddisfatta di averla acquistata e ve la voglio proprio consigliare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex