Recensione Makeup Revolution Fast Base Stick Foundation F12

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare del fondotinta in stick della Makeup Revolution, il Fast Base Stick Foundation nella colorazione F2.


Fast Base Foundation perfeziona, contorna e mette in risalto il tuo viso.
Grazie al suo formato in stick si applica rapidamente sulla pelle, fondendosi perfettamente e lasciando un finish fresco.
Rapido da usare, basta ruotare e applicarlo stendendolo sul viso con la tua spugna o il tuo pennello preferiti!







INCI:

Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polydecene, Synthetic Wax, Cera Microcristallina, Tridecyl Trimellitate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Nylon-12, Polyethylene, Triethoxycaprylylsilane, Propylparaben, BHT (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77499, CI 77492.



 Disponibile in 18 colorazioni.




 Swatch con luce naturale.



Info:
PAO: 12 mesi
Prezzo: 5,99€
Made in Prc
Cruelty free e vegan.
Grammi: 6,2


Qualche mese fa ero da Ovs e ho visto questa nuova uscita, visto che mi serviva urgentemente un fondotinta per tutti i giorni, ho deciso di prenderlo e non me ne sono pentita.
Questo fondotinta è piuttosto cremoso, ha una coprenza medio/alta ed è facile e veloce da stendere(ottimo da portare in giro).
Bisogna stare piuttosto attenti quando lo si stende per non avere l'effetto mascherone, io ne metto poco alla volta e lo sfumo con la spugnetta umida.. poi, se mi serve più coprenza, ne applico un altro po'.. il risultato finale è mat e vellutato.
Avendo la pelle mista mi dura benissimo qualche ora senza lucidarmi il viso.
Insomma, questo fondotinta è stato un ottimo acquisto e penso proprio di ricomprarlo una volta terminato questo.
Io ora vi lascio e ci rileggiamo nel prossimo post :)

Commenti

  1. Compro spesso make-up da ovs in particolar modo questo marchio, e mi sono trovata sempre bene :) ma non ho mai provato il fondotinta perché non ne uso ma sicuramente sarà ottimo come il resto dei prodotti ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex