Recensione Camouflage + Matt concealer Essence Cosmetics

Hola tesori! 
Sono sempre alla ricerca di un buon correttore coprente e difficilmente ne trovo uno che mi piaccia così tanto da ricomprarlo.
Così, quando ho visto questo, ho deciso di acquistarlo senza pensarci due volte.
Il correttore in questione è Camouflage + Matt concealer della Essence.
Questo correttore, dal finish opaco, non promette solo  di essere waterproof ma anche di coprire i tatuaggi.
Farà veramente il suo lavoro o sarà un'altra ciofeca?
Vediamolo assieme :)





INCI:
Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Isododecane, Talc, Hydrogenated Polyisobutene, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Glycerin, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Cyclohexasiloxane, Potassium Cetyl Phosphate, Tocopherol, Sodium Chloride, Peg/Ppg-19/19 Dimethicone, Cera Alba (Beeswax), Disodium Edta, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Bht, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum/Magnesium Hydroxide Stearate, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).


Disponibile in 3 colorazioni:


Al suo interno troviamo 5ml di prodotto, ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura e ha un costo di 3,19€.
Made in Italy.


Swatch alla luce naturale.



Mi piace?
Si e vi spiego anche perché:
Il correttore si presenta in forma liquida e poi si secca molto velocemente, fissandosi alla pelle.
Il profumo è leggero ma non è tutto questo granché.
Non avendo grandi problematiche da coprire, se non qualche rossore sul viso o delle lievi occhiaie, il correttore funziona perfettamente su di me.
Mi dura diverse ore senza sparire e per me è già un grande passo avanti.
Inoltre non mi fa alcuna pellicina né mi risalta le parti secche del viso.
Ve lo consiglio? assolutamente si.
Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se non l'avete ancora provato, correte a prenderlo :)


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex