Recensioni I love Extreme Curl & Volume Mascara.

Hola tesori!
Oggi voglio recensirvi l' I love extreme Curl & Volume mascara.

Il nuovo mascara  della linea "I love extreme" assicura un volume estremo e una bella arricciatura grazie al pennello lungo e ruotato.
Nero scuro, ha un effetto push-up sulle ciglia, creando un effetto di occhi più aperti.







Packaging in plastica verde acqua con le scritte fucsia.
Al suo interno contiene 12 ml di prodotto con una scadenza di 6 mesi.
Il prezzo è di 3,59€


INGREDIENTS: AQUA (WATER), PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, SYNTHETIC BEESWAX, STEARIC ACID, ACACIA SENEGAL GUM, BUTYLENE GLYCOL, PALMITIC ACID, ORYZA SATIVA (RICE) CERA, POLYBUTENE, VP/EICOSENE COPOLYMER, OZOKERITE, AMINOMETHYL PROPANOL, TROPOLONE, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, STEARYL STEARATE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES).


Che dire di questo mascara?
Avendo amato le due versioni precedenti(fucsia e nera), ho voluto provare anche quest'ultima e mi piace.
E' un mascara che fa il suo dovere e che mi volumizza tantissimo le ciglia.
Dura tutto il giorno senza alcun problema e lo tolgo con un semplice bifasico, perché quando mi strucco con le salviettine(quando sono troppo stanca per fare tutti i passaggi dello struccaggio) noto che non tolgono tutto e mi ritrovo la mattina dopo con gli occhi effetto panda.
Questo non è proprio un piacere ma non è di certo colpa del mascara.
Insomma, io ve lo voglio consigliare tantissimo e se non avete ancora provato le altre versioni.. provatele e non ve ne pentirete, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.






Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex