Recensione Balsamo labbra Carmex

Hola tesori! 
Da sempre sono amante dei burri cacao, ne ho diversi in borsetta e da sempre sono alla ricerca di quello perfetto per le mie labbra perennemente screpolate.
Due mesetti fa ero da Saponi & Profumi per guardare qualche novità da prendere, l'ho visto e senza pensarci due volte l'ho comprato.
Sarà stato un prodotto top o flop?


Ecco la sua descrizione:
Il balsamo per labbra Carmex contiene un insieme unico di ingredienti, tra cui sostanze naturalmente idratanti come il burro di cacao e la lanolina. Questi e altri emollienti fanno apparire le tue labbra sane, facendo sì che tornino idratate e non si screpolino né si secchino.







Info:
Made in Usa
PAO: 12 Mesi
ML: 4,9
Spf 15
Prezzo: 2,99€

Inci:
Petrolatum, Lanolin,Cetyl Esters, Theobroma cacao seeds butter ,Cera alba, Paraffinum liquidum, Camphor, menthal, Salicylic acid, vanillin, parfum, Hydroxycitronellal, Limonene, Linallol, Geraniol, Citronellol. 

Indicazioni:
Applicare liberamente e uniformemente ogni qual volta sia necessario.
Raccomandato prima e dopo l'applicazione del rossetto per mantenere le labbra idratate.
Conservare al riparo dal sole e da fonti di calore.


Questo burro cacao è uno dei più amati del mondo e ne vendono più di 130 al minuto.
Se sia vero o una questione di marketing non lo so, ma è stato uno dei migliori acquisti di questi mesi;
Che ci sia sole o gelo, le mie labbra hanno bisogno di un'idratazione maggiore e i soliti burri cacao non mi funzionano granché, ne ho provati vari e nessuno mi ha mai dato questi risultati.
Appena applicato brucia un bel po' ma dopo poco scompare il disagio e le labbra risultano completamente rinate.
L'odore non è che sia tutto questo granché ma finché funziona, non è un gran problema.
Un ulteriore motivo per consigliarvelo è che il burro cacao dura tantissimo, non come gli altri in commercio.
Insomma, se non l'avete ancora provato dovete provvedere al più presto! 
Non ve ne pentirete.
Io intanto vi lascio e noi ci rileggiamo nel prossimo post :)



Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas