Reviva Beauty Mask- World of Beauty Review

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare della Reviva Beauty Mask Detox Essential di World of Beauty.

Maschera di Bellezza Detox per tutti i tipi di pelle, ricca di estratti botanici freschi.
Dona una rinnovata luminosità e minimizza i segni della stanchezza.








Modo d'uso: 2-3 volte alla settimana, applicare uno stato generoso sulla pelle ben detersa, lasciare agire 10-20 minuti, risciacquare.

PAO: 6 Mesi
Non testato sugli animali
Made in Italy
Ml: 50






Consistenza abbastanza densa ma cremosa e si stende facilmente come una normalissima crema viso.
Packaging semplice ma che attira l'occhio, un blu davvero molto carino che permette di poter vedere il prodotto al suo interno e quanto ce ne sia.
Appena applicate la maschera si sprigiona questo odore di menta piperita molto buono.
La menta piperita ha tantissime proprietà: purificante, antisettiche ed antinfiammatorie.
Avendo la pelle super sensibile, per un momento ho pensato che sarebbe stato aggressivo per me, invece non c'è stato alcun problema.
Ogni volta ne applico uno strato moolto generoso perché sembra che la pelle la assorba troppo velocemente- in questi mesi ho fatica a idratare la pelle mista perché non posso usare prodotti troppo grassi, ma neanche troppo semplici, perché mi risultano inutili- e dopo che passano i minuti di posa, mi ritrovo la pelle bella morbida e liscia.. un'altra pelle, insomma.
Sono davvero soddisfatta di aver provato questa maschera e che sia stata una mano santa per la mia pelle.
Voglio veramente consigliarvela perché non ve ne pentirete.
Io ora vi lascio e ci rileggiamo nel prossimo post :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex