OOTD: Yellow is the new black

Hola tesori, 
Oggi voglio fare un post diverso dal solito e voglio mostrarvi il mio #OOTD.
Guardo tantissimi ootd su instagram, nulla di speciale, solo come sono vestite le persone durante il giorno.


Il protagonista di questo post è questo body a manica lunga color ocra veramente carinissimo, preso su Zalando in offerta.
Se siete abbastanza prosperose, tende ad essere parecchio scollato e dovete stare un po' più attente, ma nulla di irrisolvibile.
Il tessuto è super comodo e morbido.
Sul polso ho un orologio preso su Amazon del marchio Fia Monetti, un colore super particolare e semplice, che utilizzo tantissimo.


Il Jeans li ho presi su Zalando(voi non sapete quanto io ami questo sito e quanti acquisti io faccia ahaha) e sono di Bershka.
Non avevo mai acquistato jeans di questo brand ma sono piuttosto soddisfatta della qualità per il prezzo che hanno.
Essendo quasi 1,60cm, faccio i risvoltini in certi jeans.. qui lo dico e qui lo nego eh ahah.
Ed infine il mio ultimo acquisto, le superstar dell'Adidas.
Le amo, dopo anni di tentennamenti, me le sono comprata e valgono ogni singolo centesimo speso.



Spero che questo genere di post vi piaccia e noi ci rileggiamo nel prossimo :)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex