Recensione Axir Patch Sos Punti neri

Hola tesori!
Finalmente ritornano i post che amo fare: quelli dei cerottini per i punti neri.
In passato ne ho provati davvero tanti e pochi sono riusciti ad essere dello stesso livello dei Nivea, i miei preferiti in assoluto.
Aspettando il mio turno in cassa da MD, ho visto questi esposti a soli 1,99€ e mi sono detta "perché non provarli?".
Saranno stati in grado di superare le mie aspettative?
Scopriamolo insieme.


Il pack del prodotto è normale, non attira tanto l'attenzione ma l'importante dovrebbe essere il contenuto.


 Descrizione:
Il patch contiene uno speciale componente che viene attivato dall'acqua e che si lega con le impurità della pelle.
Grazie alla sua forma anatomica ed allo speciale morbido tessuto, si adatta perfettamente e rimuove dalla pelle i punti neri e gli eccessi del sebo.
Quando viene rimosso, le impurità rimangono ancorate alla sua superficie lasciando i pori puliti.
I Risultati sono immediatamente visibili, la pelle è più luminosa e si riduce la formazione dei punti neri.
Non utilizzare più di una volta ogni 3 giorni.






Modo d'uso:

Dopo aver lavato il viso, bagnare la parte interessata(il patch non aderisce sulla pelle asciutta).
Applicare il patch, il cerotto si attiverà a contatto con l'acqua.
Lasciare asciugare da 10-15 minuti.
Staccare delicatamente e verificare il risultato.
Il patch non va riutilizzato.


Come mi sono trovata?
Mah.
Non lo ricomprerò di certo, non mi ha staccato niente e trovo che quelli di Essence (hanno lo stesso prezzo) siano di qualità nettamente superiore.
Quindi non ne vale proprio la pena .
Io vi saluto e ci rileggiamo nel prossimo post :)



Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex