SOS Freddo? Ci pensa Manzara con i suoi Giubbotti.

Hola tesori!
La stagione fredda è finalmente arrivata e io sono pronta a consigliarvi i giubbotti più trend dell'anno.
Il Giubbotto è il mio capo preferito dell'Inverno, ne possiedo di vari colori che rispecchiano la mia personalità e non acquisto mai il primo che mi trovo davanti se non quando trovo un modello che mi piaccia veramente.
Solitamente questo accade soprattutto con i Parka.
I Parka sono un must per quanto mi riguarda;
E' un capo un po' disprezzato da molti ma altrettanti lo amano per la sua versatilità.
Oggi ve ne voglio consigliare alcuni davvero molto carini e che potrebbero fare al caso vostro nel caso voi stiate pensando ad un eventuale acquisto.


I giubbotti proposti arrivano dal sito Manzara:

Chi è Manzara?
Manzara è un sito internet che offre un'ampia scelta di vestiti a prezzi accessibili.
Se non lo conoscete ancora, vi consiglio vivamente di dare un'occhiata.


GIACCA Parka Marjory
cachi con pelo Beige

Disponibile nelle taglie:
XS- S-M-L

Colore piuttosto neutro, come normalmente lo vediamo in strada, ma quello che mi attira di più è il pellicciotto sintetico.


GIACCA Parka Marjory
cachi con pelo rosa.

Disponibile nelle taglie:
XS-S-M-L-XL.

Vogliamo parlare di questa versione con il pellicciotto rosa?
Il mix verde/rosa mi piace tantissimo e trovo che stiano veramente molto bene.


GIACCA Parka Marjory 
Blu Navy con pelo beige.

Disponibile nelle taglie:
XS-S-M-L.

Il parka blu è davvero carinissimo ed elegante.
Si adatta perfettamente ad ogni outfit ed è il colore che prediligo per i giubbotti.



GIACCA Parka Marjory 
Blu Navy con pelo naturale.

Disponibile nelle taglie:
XS-S-M-L.



GIACCA Parka Marjory Rossa

Disponibile nelle taglie:
XS-S-L-XL-XXL.

I parka, se non si fosse ancora capito, sono il mio genere di cappotti preferiti perché, oltre ad essere esteticamente carini, sono davvero confortevoli e caldi.
Prima di acquistare un parka ero un po' perplessa perché essendo alta 1,60m(o bassa, è tutta una questione di punti di vista) pensavo che mi stessero male e che sarei sembrata un eschimese nano. Invece mi sono subito ricreduta.

Ma quanto è bello questo parka rosso in questo mese? è Adorabile! 💕



Pelliccia Sintetica Tomasa Rosa.

Questa pelliccia sintetica è carinissima, quando vedo qualcosa di rosa nei miei occhi si formano dei cuoricini.. insomma, a voi no?
Molto da Barbie 😍

Disponibile nelle taglie:
S-M-L





Pelliccia Sintetica Tomasa Rossa.

Disponibile nelle taglie:
S-M.

Ed ecco la versione in rosso.
E' moolto particolare e non è adatta a tutti, sicuramente, ma a me personalmente piace tantissimo e la trovo adatta alle feste natalizie. 💕




Giacca Berniece Rossa.
Disponibile nella taglia S

Vi consiglio questa giacca perché potrebbe sembrare leggera ma dentro è imbottita e non è di troppo.
Insomma, se non vi piacciono le giacche troppo voluminose, questa è adatta a voi.



Giacca Uxia Rossa
Disponibile in taglia XL.

Perché, oltre alle cose particolari, nel nostro armadio bisogna avere anche le cose semplici da tutti i giorni.
Carine si, ma durante la quotidianità, la comodità prima di tutto.


Se non temete il freddo e volete una giacca in pelle, ve ne consiglio una davvero carinissima:

Giacca in Pelle Lashawn rossa.
Disponibile nella taglia M.

Giacca in Pelle Merry Rossa
Disponibile nella taglia L.

Tra le giacche in pelle, questa è decisamente la mia preferita perché è bella lunga e lucida.
Adatta senz'altro al capodanno.


Il giubbotto donna, è solo una minima parte di quello che il sito offre.
Io vi consiglio di darci un'occhiata e ve ne innamorerete.
Spero che il post vi sia piaciuto e noi ci rileggiamo nel prossimo post 💕
.

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex