SOS Giubbotti in Pelle? Vi aiuta Manzara!

Finalmente Settembre è arrivato e con esso l'Autunno.
L'autunno è una stagione che amo tantissimo perché ci regala dei panorami splendidi, dei colori veramente mozzafiato ed un' atmosfera che ci fa scordare subito dell'estate.
Quello che mi ispira di più in questa stagione è la ricerca di qualche capo d'abbigliamento che faccia al caso mio..e cosa c'è di meglio di qualche giubbotto in pelle in più?
Il Giubbotto in pelle è senz'altro il mio capo autunnale preferito e ne ho vari, in varie colorazioni davvero ricercate e che stanno bene con la mia carnagione.

Ecco perché ho deciso di dare un'occhiata sul sito Manzara e non ha deluso le mie aspettative.
Il sito è ricco di abbigliamento e il reparto giubbotti non poteva essere da meno.
Qui di sotto vi mostro solo una piccola parte di quelli che hanno attirato il mio sguardo.

Giacca in Pelle Lashawn.
Disponibile fino alla XL

Ogni anno mi fisso su un colore e quest'anno è il rosso.
Un colore che non ho mai provato ad acquistare perché troppo vistoso e non adatto a me, solo che da poco, ho acquistato un capo rosso e me ne sono innamorata.
Ma tornando a noi, questa giacca è della lunghezza delle mie giacche in pelle, arriva sui fianchi e solitamente è il modello che preferisco.
Se avete i fianchi abbastanza larghi non ve la consiglio perché lo sguardo andrà ad evidenziare il "difetto".


 Giacca di Pelle Mavis
Disponibile in 2 colorazioni: nero e rosso, fino alla taglia XXL.

Ne ho una molto simile a questa giacca e mi ci trovo davvero bene.
Le giacche in pelle nera sono un must nelle prime giornate fredde ma anche in inverno inoltrato, così mi trovo a sfruttarle fino al primo periodo di primavera.






Giacca in Pelle Marcela.
Disponibile fino alla XL.

Tra le giacche da me scelte, questa è decisamente al primo posto perché sembra decisamente la giacca di Cheryl Blossom di Riverdale.. e io adoro quel personaggio! 💕
Stavolta non troviamo le classiche tasche ma un cinturino nella parte inferiore che rende la giacca ancora più bella e particolare.

 Giacca Parma Nera.
Disponibile fino alla XL.

Una giacca in pelle abbastanza lunga con un tocco femminile ma non troppo.
Accompagna la figura senza essere di troppo.


 Giacca Zoraida.
Disponibile in nero e in rosa.
Disponibile fino alla taglia XXL.

Sono piuttosto certa di avere la stessa giacca ma in verde, sempre presa da Manzara ad inizio anno, e ve la voglio straconsigliare.
Una giacca che amo dal giorno in cui è arrivata a casa, taglio perfetto, veste bene e nonostante io l'abbia lavata più volte è sempre perfetta.


Giacca in Pelle Portia
Disponibile in Blu e in Verde.
Disponibile fino alla taglia XL.

Non so se metterei mai una giacca in questa tonalità di blu, ma mai dire mai nella vita visto che lo scorso anno ho comprato varie cose in giallo ocra e le ho sfruttate tantissimo.
Questo blu però ha un non so che, mi affascina e penso come mi possa stare..
Per il verde niente da dire visto che è uno dei miei colori preferiti e mi piace tantissimo comprare la roba di questa stessa tonalità.




E voi state cercando un giubbotto donna per questa stagione?
Io vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al sito ed è disponibile anche uno sconto:


Che ci fate ancora qui? Correte a dare un'occhiata al loro sito 💕
Io intanto vi saluto e ci rileggiamo nel prossimo post 😗

Commenti

  1. Adoro i giubbini in pelle, li sfrutto tantissimo in autunno.. tra quelli da te proposti, mi piace tantissimo quello rosso con la cinta nella parte bassa!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito, questi articoli che hai mostrato sono veramente belli! bel post :)

    RispondiElimina
  3. Davvero un articolo ben scritto! Capi carini, darò sicuramente un'occhiata al sito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex