Recensione Box Estiva World Of Beauty 2018

Hola tesori!
Sono sempre alla ricerca di prodotti make up che non mi facciano allergia; La mia pelle, essendo problematica, tende ad arrossarsi se metto un prodotto inadatto.
Grazie alla Summer Box World Of Beauty, ho avuto modo di provare delle bb cream e dei fondotinta minerali.


Andiamo subito a scoprire il contenuto di questa box Estiva, racchiusa in questa pochette nera elegante con le rifiniture dorate.


Iniziamo con il Sample del Siero di Bellezza radiosità ultra.
Con polvere di diamante Puro e Pro Vitamine da Estratti vegetali.
Me ne hanno inviato due e devo ammettere che sono davvero buoni, li ho usati entrambi prima di mettere la mia solita crema e non mi ha dato nessun tipo di allergia.
Profumazione leggera e buona.




Le colorazioni che mi hanno inviato sono quattro per categoria.
Iniziamo subito con le BB cream con SPF 15, quindi adatte anche in estate per proteggere il viso dai raggi solari.
Le Colorazioni sono:
1 Beigy.
8 Light.
Tan.
Caramel.






Avendo una pelle con sottotono giallo, faccio davvero fatica a trovare un fondotinta che non sia rosa.
Il colore che ho utilizzato per tutto il viso è stato 1 Beigy.
Mentre per fare il chiaro/scuro che noi tutte adoriamo, ho utilizzato il numero 8 Light e il color Caramel.
La copertura è media/bassa ma, per tutti i giorni, quando la mia pelle non sopporta prodotti troppo coprenti, è davvero ottimo!
Dopo aver applicato il tutto, passo una cipria per opacizzare e per non far lucidare troppo il viso.
Se state cercando una buona bb cream che non vi faccia allergia e che copra il giusto, ve la consiglio vivamente.



Fondotinta con SPF 30.
Le Colorazioni sono:
7 Light.
3 Sand.
Peach.
Tan.





Stavolta ho utilizzato Peach su tutto il viso.
Per fare il contouring ho utilizzato Tan e per 7 Light.
La Texture del fondotinta è più corposa perché la copertura è maggiore: medio/alta.
Con questo fondotinta la mia pelle ha retto bene per varie ore senza andare nelle pieghe dell'occhio e senza creare mascheroni e/o fastidiosi inestetismi.
E' un fondotinta adatto alla sera perché durante la giornata lo trovo troppo pesante(visto il clima estivo) e preferisco di gran lunga la bb cream.
E' un fondotinta che vi consiglio?
Ovviamente si!
I prodotti World of Beauty sono una garanzia e se non li avete ancora provati, vi consiglio di rimediare presto :)
Vi lascio il link dei miei post riguardanti questo marchio e noi ci rileggiamo nel prossimo 💖

Commenti

  1. Ho il tuo stesso problema con i fondotinta troppo rosa ☹️
    Non conoscevo questo brand, vado a leggermi i post correlati 😗

    RispondiElimina
  2. bellissimo brand, ogni volta sforna prodotti interessanti e di lusso :)

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di provare la linea per il corpo e mi ci sono trovata benissimo ma non sapevo avessero anche una linea makeup.

    RispondiElimina
  4. Non avendo particolari problemi alla pelle, mi interessano le bb cream.. vado a dare un'occhiata al loro sito ;)

    RispondiElimina
  5. World of Beauty è una garanzia!
    Ottimi prodotti ed un'ottima qualità.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex