Recensione: Strobe Highlighter Makeup Revolution in Flash

Hola tesori! 👋
Oggi vi voglio parlare del primo illuminante della Makeup Revolution che ho acquistato e che non avevo ancora recensito qui sul blog.
Quando stavo scegliendo quale prendere (perché diciamocelo chiaramente che se potessi-e sapessi come finirli entro questa vita, ovvio- gli illuminanti della Makeup Revolution li prenderei tutti solo per i loro packaging), sono stata attirata da questo illuminante che al primo sguardo sembrava un bianchino già visto e rivisto, però come ho visto i riflessi verdi non ci ho pensato due volte e l'ho preso di corsa.
L'illuminante in questione è lo Strobe Highlighter nella colorazione Flash.
Questa polvere illuminante fornisce una luce naturale per la pelle. 
È possibile applicare su bagnato o asciutto per ottenere diverse intensità. 



Iniziamo dal Packaging, in plastica nera la parte inferiore e trasparente nella parte superiore, con le scritte dorate.
Non sembra la plastica del makeup lowcost e questo mi piace.
Al suo interno contiene 7,5 grammi di prodotto con un pao di 12 mesi dall'apertura.
Il prezzo è di 3,79€.





Appena appoggiate il pennello umido, i riflessi verdi si intensificano.


Sopra Asciutto e Sotto Bagnato.


INCI:
Mica, Talc, Polymethyl Methacrylate, Dimethicone, Nylon-12, Silica, Magnesium Aluminum Silicate, Phenoxyethanol, Methylparaben [+/-: CI77891, CI77491, CI77492, CI77499].

Flash è l'illuminante più pigmentato che io abbia mai provato.
Nel corso degli anni, con la scoperta degli illuminanti, ne ho acquistato parecchi e devo ammettere che nessuno è mai arrivato a questo punto.
Oltre a questo, quando lo si applica sul viso-anche solo una puntina di prodotto- si nota parecchio e il verde risalta tantissimo.
La durata è pressoché ottima, mi dura tranquillamente tutto il giorno e durante tutto l'inverno è stato lì, resistendo alla pioggia in una maniera impeccabile.
Inoltre si può usare asciutto o bagnato e devo ammettere che bagnato fa un figurone(vedi sopra).
Dopo essermi innamorata di lui, ho acquistato altri illuminanti dello stesso brand come Peach Light(che ho appena recensito) e Gold Addict-appena acquistato, dopo aver letto numerose recensioni in cui lo decantavano - ma non sono soddisfatta.
Insomma, è un po' polveroso ma ve lo straconsiglio, d'altronde non costa neanche 4€ 😍
Io vi lascio e...alla prossima 💛


Commenti

  1. Ho tutti gli illuminanti di questa linea e li amo!
    Hanno una pigmentazione davvero eccezionale per il prezzo che hanno.
    Non hanno niente da invidiare a quelli Costosi 🤩

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand.. di solito i brand low cost li snobbo un po' per la loro medio-bassa qualità, proverò a fare un tentativo con make up revolution 😏

    RispondiElimina
  3. Questo illuminante ce l’ho anche io e mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Mi sono sempre piaciuti gli illuminanti e sono sempre alla ricerca di quello con quel tocco in più, questo ce l'ho da tempo nella mia wishlist..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex