Recensione Makeup Revolution Vivid Baked Blusher "Bang Bang You're Dead"

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare di un blush che ho acquistato solo ed esclusivamente per il nome carino e insolito.
Il prodotto in questione è della Makeup Revolution(un marchio low cost che potete trovare anche da Oviesse) ed il nome è.. Bang Bang You're Dead.
A chiunque sia venuto in mente questo nome, è geniale.


Questo blush altamente pigmentato apporta un effetto naturale e sano al viso. 
Il colore è facilmente modulabile e la sua meravigliosa perlescenza aiuterà a mettere in risalto i vostri zigomi


 Packaging solito, in plastica ma piuttosto resistente e con una leggera resistenza ad aprirsi.
Le scritte, stavolta, stanno sparendo e un po' mi dispiace perché con gli altri prodotti di questo brand non mi era mai successo.


 Colore abbastanza pigmentato, un rosa Barbie con delle venature rosa scure(che una volta mischiate, neanche si vedranno).
Il blush è luminoso e un po' polveroso.
La consistenza è setosa, piuttosto morbida al contrario di altri blush cotti che ho provato in passato.
Inoltre è davvero facile da sfumare.



INCI:
Mica, Talc, Dimethicone, NYLON12,Magnesium Aluminum SilicatePhenoxyethanol, Propylparaben.
[+/-: CI 77019, CI 77891, CI 77491, CI 15850, CI 77742, CI 45410, CI 77007].


INFO:
PAO: 12mesi.
Grammi: 6
Prezzo: 3,29€


Cosa ne penso onestamente?
Penso di aver acquistato un buon blush perché,  nonostante di solito il rosa Barbie non mi stia tanto bene, con questo non ho nessun problema.
Il colore essendo abbastanza pigmentato, bisogna prenderlo a poco a poco, modulando il tutto fino a trovare l'intensità adatta a noi.
La durata è di circa 6 ore, non tanto ma alla fine non è che possiamo prendercela con un prodotto da 3€.
Comprerò altri blush di questa linea?
Nonostante abbia tantissimi blush a casa, devo ammettere che ci sto facendo un pensierino per prenderne altri due, visto che mi ispirano i loro nomi 😂
Ve lo consiglio?
Ovviamente si.




Commenti

  1. I Blush sono il mio cosmetico preferito!
    Quelli della MUR non li ho ancora provati, vado a cercare gli altri swatch 😘

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo i Blush cotti 😍
    Di questa linea ho Hard Day 🤩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena visto lo swatch di Hard Day ed è meraviglioso!😍😍

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo questa colorazione ma sulla mia pelle sta malissimo..

    RispondiElimina
  4. Un blush da avere assolutamente!😗

    RispondiElimina
  5. Wow, peccato che abbia talmente tanti blush da qui a cent'anni..mi piace acquistarli ma li uso raramente 😂

    RispondiElimina
  6. Il colore sembra veramente pigmentato.. non ho mai provato i blush cotti..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex