Recensione: Beauty Formulas Maschera all'argilla con Carbone Attivo


Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare della maschera all'argilla della Beauty Formulas.
La sto provando oramai da 5 mesi e sono più che convinta della mia opinione;
Vi posso anticipare che è della stessa linea dello scrub che vi ho recensito Qui e che è venduta dal sito Maquibeauty.


Maschera per il viso con argilla vulcanica, pulisce la pelle in profondità e agisce contro le infiammazioni. La maschera è adatta a tutti i tipi di pelle. Puoi applicarla una o due volte alla settimana, lascia agire 15 - 20 minuti e sciacqua con acqua calda.





INCI:
Aqua (Water), Kaolin, Bentonite, Glycerin, Stearic Acid, Alcohol denat, Charcoal powder, Parfum (fragance), Sodium Hidroxide, Sodium Cocoyl Glutamate, Phenoexyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, Imidazolidinyl Urea, Parfum



PACKAGING:

Tubetto in plastica colorata da 100 ml, con il logo del brand, la descrizione del prodotto e l'inci.
La chiusura è a scatto, come quella di molti prodotti lowcost e il foro al suo interno va bene per la fuoriuscita del prodotto.
Come apriamo il tubetto possiamo notare anche qui il colore grigio metallizzato.
Anche qui, mi aspettavo un colore nero ma questo non ha determinato in nessun modo la mia opinione.



INFO:
Ml: 100
Prezzo: 1,50€
Pao: 12 Mesi
Made in UK



Dopo averla applicata, il prodotto pian piano inizia ad asciugarsi, passati i minuti necessari andiamo a rimuovere la maschera che si è scurita, con l'acqua piuttosto calda.
La maschera viene via facilmente e ci ritroviamo una pelle liscia, pulita e rilassata. 
Nei primi momenti non mi fa assolutamente allergia ma, dopo essermi svegliata la mattina dopo- io le maschere le faccio principalmente la notte, prima di andare a dormire- mi ritrovo alcuni vulcani- uh..ndr- che mi fanno ricordare perché le faccio solo una volta a settimana.
Sinceramente non so se è questo l'effetto che questa maschera dovrebbe dare, il fatto di purificare la pelle facendomi spuntare cose enormi non trovo che sia una cosa per cui andare fieri.
Ed è parecchio fastidioso perché, al contrario di questa, lo scrub è una bomba e mi pulisce a fondo.
Insomma, non so se chi l'ha provata ha avuto la mia stessa esperienza o se si è trovata bene.
Intanto io vi lascio e...alla prossima :)

Commenti

  1. mi hai davvero incuriosito con questa maschera! voglio provarla!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho provata e su di me non da questo risultato..

    RispondiElimina
  3. E' un'ottima maschera per il mio viso, lascia la pelle morbida e pulita ❤️

    RispondiElimina
  4. Nooo.. mi è appena arrivata ed ero tutta euforica di provarla :(
    Speriamo che non mi dia reazione..

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand.. vado a dare un'occhiata.. perché lo scrub mi ispira..

    RispondiElimina
  6. Ha dato quest'effetto contrario anche a me.. mi ha arrossato tantissimo il viso..

    RispondiElimina
  7. Io ho constatato che, dopo ogni utilizzo, mi escono dei brufoletti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex