♥HAUL Yankee Candle♥

Hola tesori!
Continuando la serie di acquisti fatti in questo periodo, oggi vi voglio mostrare le candele che ho preso in super offerta su Amazon: le Yankee Candle.
Sono una patita di candele profumate e girando sul web, ho trovato un'offerta imperdibile: sei votive a meno di otto euro.. potevo lasciarle lì?
Ovviamente non decidevo io le profumazioni, ma forse è meglio così...no?
Fortunatamente mi sono capitate tutte quelle che non avevo mai provato e sono rimasta piuttosto soddisfatta.

SUMMER SCOOP

"Il delizioso ricordo di un bel gelato alla fragola fatto in casa in una calda giornata d'estate. Una pallina o due?"

L'odore è praticamente quello del fior di Fragola.. mi piace parecchio la profumazione che emana una volta accesa!👍




MY SERENITY

La quintessenza della Pace: Pera e Arancia si fondono con i Fiori Tropicali e il delicato Muschio.

Forse un po' troppo dolce per i miei gusti.. dubito che mi darà serenità😂


OUD OASIS

Avvolgiti in un'atmosfera orientale e seducente: Oud Oasis è la ricca fragranza Yankee Candle che sa di incensi e legni balsamici.
Un mix rilassante e prezioso per una candela profumata dalla fragranza dolce e fresca.

Mi sembra l'odore che si respira nei negozi indiani nelle fiere.
E' un odore particolare e devo ammettere che mi piace parecchio.
Non vedo l'ora di accenderla.


WINTER GLOW 

Un profumo frizzante di foglie gelate sugli alberi coperti di neve nell'aria fresca, il tutto riscaldato da raggi di sole color ambra.

A me sembra un odore abbastanza balsamico, già sentito in passato ma non riesco a collegarlo a nulla.



BABY POWDER

Un’aroma fresco e calmante che purifica delicatamente lo spirito con un lieve tocco di innocenza.

Ha l'odore del talco per bambini che personalmente adoro.



VIVA HAVANA

La nostalgia della vecchia Avana in una complessa miscela di sandalo, spezie e vaniglia.

Personalmente non sento molto la vaniglia, ma sento tantissimo le spezie.. e non ho un buon rapporto con esse.
Mi fanno venire un mal di testa terribile.. ovviamente proverò la candela, perché è un peccato lasciarla inutilizzata.


Nel pacchetto c'era anche un porta candela in vetro "Ripple", ma non era importante e non l'ho neanche fotografato 😂😂😂.
Ora vi lascio e...al prossimo post ♥

Commenti

  1. Adoro le Yankee 😍
    Ottimi acquisti 👍🏻

    RispondiElimina
  2. Adoro le Yankee Candle, la mia preferita è Pink Sands.. l'hai mai provata?

    RispondiElimina
  3. ADORO le yankee Candle.. quelle profumazioni mi piacciono tantissimo ❤️

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato queste profumazioni, si sente tanto la profumazione?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex