♥ HAUL Maquillalia ♥

Hola tesori!♥
Eccoci con un nuovo Haul sul blog, stavolta incentrato su quello che ho acquistato da Maquillalia ♥
Erano mesi che puntavo alcuni articoli e finalmente mi sono decisa.
Iniziamo subito con il punto forte dell'ordine- perché, ovviamente, odio aspettare e voglio mostrarveli subito.- con i Retro Luxe Matte Lip Kit del marchio Makeup Revolution.
Molti brand hanno fatto questo Kit, tipo Kylie Jenner-prima o poi, dovrò averne almeno uno anche di quelli- ma non sono mai stata così certa di prenderli, così ho aspettato e mi sono pentita.. di aver lasciato passare così tanti mesi.
Ieri sono andata nell'Oviesse vicino a casa e ho scoperto che hanno portato Makeup Revolution, c'erano tante cose-tra cui le palette😍, gli illuminanti e i rossetti- e ho provato anche gli altri lipkit.
Li voglio tutti.
Ma ora Vi mostro per bene quelli acquistati sul sito.
Il Kit  Contiene un rossetto liquido ed una matita labbra abbinata.

Ho acquistato i colori Echelon e Vampire Night.
8,60€ L'uno.

Echelon è un nude un po' scuro.. anzi, è il MIO nude.
Ho questo problema con i rossetti nude perché, o stonano con la mia carnagione o sono troppo rosa...e i rossetti rosa mi stanno male.
Quindi quando ho provato Echelon è stato ammmmmore.
Lo sto provando da un paio di giorni e mi piace, poi vi saprò dire in un prossimo post...







Rossetto ipoallergenico 07 Bell
3,89€
L'ho preso per mia mamma perché su di me non riesco più a vedere i rossetti cremosi.


Mascara Volumizzante #Lashes of The Day Essence
2,99€
Ho visto delle foto online su questo mascara e ho dovuto prenderlo per forza.
Non vedo l'ora di provarlo ♥.


Rossetto Lip Geek I Heart Makeup
Never Be A Millionaire
1,60€
L'ho preso solo per il nome 😂




Color Icon Brow Pencil Wet n Wild
Brunettes do it better
2,49€
L'ho già provata varie volte e mi sembra la copia sputata della mia matita per sopracciglia preferita, quindi mi piace parecchio!
Colore perfetto, durata ottima e prezzo Perfetto!


Correttore matte Effect Makeup Revolution
MC 09 Medium Dark
145€
Già provato in passato e amato, quindi ho voluto riprenderlo!
Vi avevo anche fatto una recensione in proposito Qui il link.


Struccante occhi Waterproof Essence
1,99€
Non ho mai acquistato gli struccanti essence e mi è sembrato un bel momento per provarlo, visto che avevo terminato il mio solito.


Smalto per unghie 
Anti-Morso 
Essence
2,29


Brow Sweep W7
Dark Brown 
1,90€


Non vedo l'ora di provarli tutti, mi ispirano parecchio!
Il post è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo ♥.

Commenti

  1. I lip kit sembrano meravigliosi *_____*
    Mi piace tantissimo il tuo blog, da ora hai una nuova iscritta :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex