♥Haul Candele Heart & Home♥

Hola tesori! ♥
Oggi un nuovo haul profumoso!
Le protagoniste di questo post sono le candele di Heart & Home♥.
Vi avevo già parlato di loro alcuni mesi fa e, ieri, avendo terminato le mie scorte, ho voluto acquistarne di nuove.
Le Candele di questo marchio mi piacciono perché sono in cera di soya-e non in paraffina, come tutte le altre in commercio- non tossica e brucia ben più a lungo delle altre;
Inoltre, non rilascia quella fulligine che produce una candela normale, consentendo un'aria più pulita.
Partiamo con quella CupCake di Natale.
Già provata e amata, l'ho voluta acquistare nel formato Grande a soli 17,90€.
Non vedo l'ora di accenderla nel periodo natalizio- da novembre in poi 😛-.



 Cupcake al Caramello
2,50€ formato piccolo
53GRAMMI.
Da amante del caramello, potevo lasciare questa meraviglia in negozio?
Ovviamente no!
 Il bello di queste candele è che hanno una profumazione pazzesca e che profumano tutta casa, una volta accese.


Cieli Azzurri
2,50€ piccola.
53GRAMMI.
Questa profumazione contiene al suo interno: gardenia, iris e camomilla.. proprio un profumo celestiale!
Non vedo l'ora di provarla, da spenta ha un odore davvero intrigante! ♥




TARTE 
0,99€
27GRAMMI

Profumo di Lino lo amo.
Ha un odore di pulito che mi piace tantissimo, sembrano i panni appena stesi.. adoro!
Avevo già acquistato la versione grande, ma stavolta non c'era e mi sono accontentata della tarte.
Incontro di Agrumi ha un profumo di limoni siciliani che si combinano all'essenza di olio di arance dolci e insieme sprigionano un odore di agrumi davvero molto invitante.
Bouquet di Perle ha un odore che non so spiegare ma mi ha attirato tantissimo e ho deciso di prenderla comunque.




Il mio piccolo haul Candeloso è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo post.
Buon Fine settimana ♥

Commenti

  1. Non conoscevo questo brand!
    Chissà se lo vendono nella mia zona.. darò senz'altro un'occhiata, cupcake di Natale deve essere mmmmio! *__*

    RispondiElimina
  2. Amo le candele di questo marchio.. quella alla vaniglia è la migliore 😍🙌🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella non l’ho ancora provata.. l’ho annusata in negozio e mi è sembrata “troppo” per me.. nonostante io ami la vaniglia 😱

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex