♥Preferiti di Settembre 2017 ♥

Hola tesori!
Oggi vi voglio mostrare i miei preferiti di Settembre 2017 💚
Ho omesso il mese di agosto perché non ricordo assolutamente niente 😰.
Quuuindi iniziamo subito con la categoria Beauty:
Ho acquistato questa palette lo scorso anno e l'ho ripescata poco tempo fa, non ricordo esattamente perché l'avessi riposta nel cassetto ma l'ho voluta utilizzare e mi ci sono trovata troppo bene.
Ombretti un po' polverosi ma che si stendono veramente bene e durano a lungo.
Mi piace soprattutto l'ultimo colore, il viola scuro, perché trovo che stia davvero molto bene con il colore dei miei occhi. 
In questi giorni vi farò una recensione più approfondita e con i relativi swatches.





Canzone:
La canzone del mese è senz'altro questa;
Ogni mattina, mentre esco per andare a lavoro è la prima che ascolto e serve soprattutto per darmi la carica giusta.
Mi piace canticchiarla, un po' come tutte le altre canzoni di Guè 💖.



Serie Tv:

Un mese ricco di serie tv, quindi iniziamo subito:
  • Ho terminato Teen Wolf, non dico nulla perché sono ancora shockata e perché non voglio rischiare di spoilerare qualcosa.
  • Ho iniziato Young Sheldon, spin off del personaggio di Sheldon in The Big Bang Theory... dico solo una parola: adoro! 
  • Mi sono appassionata alle serie tv Marvel, così ho guardato le due stagioni di Daredevil(Quanto amo Matt?) e quella di Iron Fist( lo ammetto, l'ho guardato solo per Danny Rand, ovviamente 💕).
  • Ed Infine Raven's Home, il sequel di Raven, la nota serie tv.








Attore:
Ve li ho elencati sopra, soprattutto il biondino nell'ultima immagine 💖.
E lui si chiama Finn Jones.



Libro:
Lo ammetto, non ne ho letti di nuovi ma ne ho comprati tantissimi.. tra cui questi due che volevo da parecchio.




E anche questo mese è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo post 💋

Commenti

  1. A me non è piaciuto il finale di Teen Wolf 😡
    Però mi sono piaciuti gli Sterek 😍

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex