Preferiti di Luglio 2017

Hola tesori!
Oggi vi voglio mostrare i miei preferiti di Luglio 2017 💚

Beauty
Il prodotto cosmetico di questo mese è senz'altro il mascara della Essence, Il Volume Stylist 18H;
Lash Extension Mascara con fibre.
l'ho acquistato a inizio mese e lo sto testando per bene in queste settimane, utilizzandolo giornalmente per potervi dare un'opinione che sia il più veritiera possibile.
Quando l'ho applicato per la prima volta il risultato non è stato così soddisfacente e sono rimasta un po' delusa dall'effetto finale.
Poi, man mano, mi è piaciuto un po' di più;
Non è ai livelli dei I love extreme, ma siamo sulla buona strada.


Canzone:
In questo mese mi sono imbattuta, tramite i "consigliati di youtube",questo cantante e mi piacciono tantissimo le sue canzoni.
Questa è in assoluto la mia preferita!💚




Film/Serie TV
E' ricominciato ShadowHunters e sta per iniziare la 6B di Teen Wolf, quindi sono piuttosto felice.
Insomma, luglio è un mese un po' povero di serie tv, ma sono super felice per la 6B di Teen Wolf perché finalmente ritorna Tyler Hoechlin(Derek Hale) che adoro dalla notte dei tempi.. cioè da quando ha interpretato Martin Brewer in Settimo Cielo 💕.
Da una parte non vedo l'ora di vedere Teen Wolf, dall'altra no perché dopo i 10 episodi sarà tutto finito.







Attore:
L'attore del mese è senz'altro Will Tudor, conosciuto per aver fatto Olyvar in Got e per Sebastian Verlac in ShadowHunters.
Ha fatto anche altri telefilm/film ma sono a me sconosciuti.
Will Tudor è un attore britannico e ho deciso di inserirlo come attore del mese perché mi sono innamorata della sua voce.
E perché mi piace tantissimo il suo personaggio(un po' meno per la morte di Max 😭) e per come lo interpreta.




Libro:

Questo è il libro che ho scelto e letto in questo mese, ossia Onde di Velluto di Chiara Venturelli.
Sono anni che leggo ciò che scrive quest'autrice, prima su un sito di lettura online-dove ho amato i personaggi da lei creati, in particolare Tony- e quindi ho voluto acquistare l'ultimo uscito, innamorandomene da subito.


La voce di Alex, morbida come il velluto, culla migliaia di persone ogni venerdì a mezzanotte, con il suo podcast in cui legge brevi racconti inviati dagli ascoltatori. Tra questi c’è Bianca, ventidue anni, una vita affollata e la passione per le parole. I loro due mondi, tra cui corre una distanza fatta di chilometri, di situazioni, di caratteri, si incontrano nello spazio di Binario 7, una storia inventata… Che non finisce lì. Perché in molti, sul sito di Alex, ne chiedono il seguito e lui stesso si accorge di essere rimasto avvinto: dal racconto e, più ancora, dalla sua misteriosa autrice, con cui comincia un fitto scambio di messaggi. Da qui a conoscersi e frequentarsi davvero, però, ci sono di mezzo non solo un viaggio in treno ma una famiglia di ristoratori, un ex in vena di intrighi, una vicina sexy, un lavoro notturno, svariate sessioni di esami universitari e le mille incomprensioni che la vita può seminare sulla strada di un amore a distanza, compresa una cerimonia in cui si sfiora la catastrofe…


Un romanzo frizzante, tenero, vivo come due cuori che battono. Una storia d’amore che mette in scena con delicatezza e un pizzico di ironia la facilità e la difficoltà di trovarsi, in un mondo di comunicazioni istantanee in cui la realtà e i sentimenti viaggiano spesso su frequenze differenti. E un tuffo nella magia che può scaturire dall’incontro tra due solitudini, decise a conquistarsi un sogno.


Anche per questo mese è concluso e ci rileggiamo nel prossimo post 

Commenti

  1. L'effetto finale del mascara non mi dispiace affatto!
    Anche se sembra più un mascara normale che uno con delle fibre al suo interno! :)

    RispondiElimina
  2. Onde di Velluto m'ispira parecchio.. lo leggerò sicuramente! ❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex