Matita Sopracciglia Retrattile Sephora Review




Hola tesori!
Eccomi ritornata con una mini recensione, stavolta la protagonista del post è la matita per le sopracciglia della Sephora.
Erano mesi che volevo parlarvene e ogni volta rimandavo per dei futili motivi, quindi ho fatto prima a terminarla che a recensirla.
Matita Sopracciglia Retrattile della Sephora.


Sopracciglia perfettamente definite e sagomate grazie alla Matita Sopracciglia Retrattile Waterproof, disponibile in varie tonalità. 
Per quale tipo di Make-up ?La sua punta ultra fine permette di riempire le sopracciglia ottenendo un risultato ultra naturale. Una formula waterproof lunga durata per una tenuta impeccabile.


04 Midnight Brown 




0,08grammi.
4 Colorazioni.
PAO non presente.
Prezzo: 9.90€


INCI:
Diisostearyl Malate, Triethylhexanoin, C20-40 Acid, C20-40 Alcohols, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxides), Polyethylene, CI 77492 (Iron Oxides), Synthetic Wax, CI 77491 (Iron Oxides), Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Polypropylene, Ethylcellulose, Boron Nitride, Mica, Vp/Eicosene Copolymer, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate.

PACKAGING :
Il packaging è molto sottile, nero in plastica.
Alle due estremità ci sono un pettinino in plastica e dall'altra parte la mina.
 Mina sottile e compatta, l'unico difetto che ho trovato è che contiene troppo poco prodotto e finisce velocemente.

OPINIONE:
Sono sempre in cerca di un buon prodotto per riempire le sopracciglia e non sono mai riuscita a trovarne una adatta per due motivi:
-O avevano la punta troppo dura o non riuscivo a delineare il tutto per bene.
-Avevano un sottotono rossiccio o direttamente grigio.
Così, dopo vari acquisti fallimentari, ho voluto acquistare questa e mi sono trovata da Dio!
Quando l'ho provata per la prima volta è stato amore a prima vista!
Il Colore era perfetto!
Anche per un occhio allenato, non sembra assolutamente che io abbia risistemato le sopracciglia ma da un effetto totalmente naturale.
Inoltre ha una durata pazzesca e dura tutto il giorno senza sbavare.
Ci sono quattro colorazioni, per accontentare un po' tutti: dal biondo scuro al castano scuro.
Non so esattamente se le altre colorazioni abbiano un sottotono rossastro, in nessuna recensione letta, ho riscontrato questo "problema" se così così vogliamo chiamarlo.
L'unico difetto che ho potuto notare durante l'utilizzo è che c'è poco prodotto, in neanche due mesi è terminato e questo un po' mi da fastidio, visto che non ho lo store nelle vicinanze e sono costretta a fare un ordine online ogni volta che finisco un prodotto.
Insomma, se avete possibilità di recarvi in una Sephora, provatela perché non ve ne pentirete!
Ora io vi lascio e...alla prossima :)





Commenti

  1. le retraibili tendo a evitarle proprio perché hanno poco prodotto e mi durano niente se le utilizzo quotidianamente

    RispondiElimina
  2. Da provare!
    Grazie per la recensione! 😘

    RispondiElimina
  3. L'ho provata anch'io, nella colorazione più scura, e la amo!
    E' un peccato che ci sia davvero poco prodotto, solo quest'anno ne ho già acquistato tre :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex