Latte Art Cappuccino Cream in Scrub TONY MOLY REVIEW.

Hola tesori!
Oggi vi voglio recensire uno scrub viso che ho acquistato alcuni mesi fa dal sito Sephora, conquistata soprattutto dal packaging Super Cute.
Ma nelle confezioni carine, spesso il prodotto è deludente.. e stavolta invece?
Vi presento il marchio e noi ci rileggiamo giù con la mia opinione 💖


Tonymoly è uno dei marchi beauty coreani più in voga nel mondo kawaii. Rappresenta il connubio ideale tra tecnologia all'avanguardia, ingredienti naturali e originalità. "Tony", termine inglese che significa "stiloso", e "Moly", dal giapponese "confezionare", descrive perfettamente la mission di questo brand: proporre cosmetici di qualità racchiusi in packaging accattivanti… Insomma, dei prodotti decisamente irresistibili!

Latte Art Cappuccino Cream in Scrub.




Packaging:

Il prodotto è contenuto in questa "Tazzina" in Plastica davvero resistente.
Si, mi è caduto il barattolino ed è ancora intonso.👍👍
E' inclusa anche una spatolina di plastica per prelevare il prodotto, inserita nel tappo, come se dovessimo girare il cappuccino.
Ottima idea!


Consistenza:
La consistenza è bella densa e compatta, permette di non far cadere neanche un po' di prodotto sia durante l'applicazione che dopo.
Al suo interno contiene dei microgranuli per scrubbare il viso ma non danno né fastidio e non creano rossori.


Inci:
 Glycerin, Caprylic / Capric Triglyceride, Polyglyceryl-3 Mehylglucose Distearate, Polysorbate 80, Sucrose, Milk Protein Extract, Coffee Arabica (Coffee) Seed Extract, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Extract, Hedera Helix (Ivy) Leaf / Stem Extract, Hemerocallis Fulva Flower Extract, Nymphaea Odorata Root Extract, Myriophyllum Spicatum Extract, Sansevieria Trifasciata Leaf Extract, Thymus Vulgaris (Thyme) Flower / Leaf Extract, Honey Extract, Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, PEG-100 Stearate, Microcrystalline Wax, Lactose, Cellulose, Hydroxypropyl Methylcellulose, Butylene Glycol, Acetyl Hexapeptide-8, Caffeine, Water, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol,1,2-Hexanediol , Ethyhexylglycerin, Fragrance.






Lo sto adorando!
Al di là della sua profumazione paradisiaca, è un prodotto che consiglio per diversi motivi:
-Il suo costo medio/basso 15€ per 95grammi di prodotto.
-Il prodotto non fa allergia, e credetemi, io tra un po' sono allergica pure all'aria che respiro 😁 e con questo scrub non ho avuto nessun tipo di problema.
-E' molto delicato sulla pelle ma in contemporanea agisce a fondo sulla pelle, eliminando la pelle morta e le impurità.
-Il colore cambia dopo un po' che viene applicato-dal marroncino, arriviamo al colore del cappuccino, una volta massaggiato-.
Dopo averlo applicato lo lascio agire un minutino, lo massaggio un po' e lo risciacquo.
Alla fine vi ritroverete la pelle morbida e pulita.
Insomma, voi non consigliereste questo prodotto?
Io me ne sono innamorata alla follia!
Ho appena notato che il prodotto non è più in vendita nel sito Sephora e spero che il mio barattolino non finisca mai 💖.
Ora io vi lascio e...alla prossima :)

Commenti

  1. Da amante del caffè, non posso assolutamente perdere questo scrub !
    Se non c'è da Sephora, devo cercarlo in qualche sito... deve essere mio ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  2. Da amante del caffè, non posso assolutamente perdere questo scrub !
    Se non c'è da Sephora, devo cercarlo in qualche sito... deve essere mio ❤❤❤❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex