Tisane Preferite del Periodo

Hola tesori! :)
Per continuare la rubrica Fitness, oggi vi voglio parlare delle cose che bevo in questo periodo.
Non sono una di quelle ragazze che bevono tanta acqua, ma ho bisogno di qualche aiutino -dato che ne bevo massimo un litro, e, mi scoccia ammetterlo, mesi fa neanche quello...bevevo solo bevande gassate che mi hanno completamente rovinata ma finalmente ho capito ciò che fanno veramente al nostro corpo e non voglio.- così ho iniziato a bere tisane.
La mattina in genere bevevo il caffè e latte, felice perché ero nel mio "Porto sicuro", ora mi bevo la mia tazza di tisana e riesco a finirla tutta, senza problemi e senza aggiungere zucchero ma solo un po' di stevia.
Sono consapevole che dai nomi delle tisane sembrano miracolose,ma nessuna cosa lo è, e le prendo consapevolmente perché hanno degli ingredienti che mi piacciono.


SogniD'Oro Regolarità con Senna e Tarassaco.

L'avevo presa in promozione da Lidl e la prima volta l'ho schifata un po' perché senza alcun tipo di dolcificante è davvero imbevibile.
Talmente amara da dover buttare il tutto, dolcificata invece è tutta un'altra cosa e la amo!
E' deliziosa sia calda che fredda.
2€ per 20 bustine.
Inoltre, in ogni bustina, c'è scritto una parola e mi piace tantissimo questa cosa.


Linea Silhouette dell'Angelica.

Caffè verde, Tè Verde e Lavanda.



Linea Silhouette 
Ciliegio, Rosa e Matè.

La prima volta che l'ho provata sapeva solo di fiori ed era strano, visto che solitamente bevevo solo quello Ventre Piatto-che purtroppo ho finito e devo ricomprare 💓-, ma pian piano mi sono abituata al gusto e l'ho ricomprato più volte.



In Linea Della Vivo Meglio

A base di Ortica, Foglie di Mora e di Arancio, Tarassaco.
Queste della Vivo Meglio mi piacciono parecchio perché oltre ad essere economiche, sono davvero molto buone.
0,89€ per 20 filtri.


Purezza della Vivo Meglio.
A base di Menta Piperita, Ortica e Radici di Liquirizia.
Questa è in assoluto la mia preferita di questa linea, si sente tantissimo la menta che copre gli altri ingredienti.



Ho provato altre tisane(dallo Yogi Tea a quelli Pukka) ma nessuna ha mai soddisfatto il mio palato perché le ho sempre trovate troppo speziate e io odio le spezie.
Insomma, il post è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo... ciaaao 💓

Commenti

  1. Adoro le Tisane de L'Angelica ❤
    Ventre piatto è la mia preferita in assoluto 😍

    RispondiElimina
  2. Non vado pazza per le Tisane, dopo poco mi annoiano e ritorno al mio solito The nero... però voglio provare quelle della Vivo Meglio.. al massimo, se non mi piacciono, non ci avrò speso un capitale(come mi è già successo 😂) .

    RispondiElimina
  3. Ciao sono nuova😊 anche io uso tantissimo le tisane, sono l'unico rimedio per la mia idratazione perché bevo pochissimo ahimè. Solo in palestra durante gli esercizi bevi qualcosina in più 😑 di tisane uso quella dell'angelica antiossidante alle bacche di goji e acai...buonissima😍😍😍 se vuoi venirmi a trovare mi farebbe piacere una tua visita 😉

    RispondiElimina
  4. Ottime tisane!
    In inverno ne bevo tantissime 😍, invece in questo periodo un po' meno perché non sopporto le cose calde(e quelle fredde sono imbevibili, almeno per me).

    RispondiElimina
  5. Non ti piacciono le tisane fredde?
    In questo periodo ne sto bevendo tantissime 😂

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex