Recensione Base Opacizzante Levigante PuroBio

Hola tesori!
Oggi vi parlo un cosmetico biologico che ho acquistato diversi mesi fa e con cui non ho avuto un gran bel rapporto;
Di quale prodotto sto parlando?
Della Base Opacizzante Levigante per Pelle Grassa della PuroBio.


Il primer puroBIO Cosmetics per pelle grassa, con la sua azione setificante e opacizzante è ideale per chi necessita di un prodotto che assorba gli eccessi di sebo.
L’asciugatura rapida non interferisce con la stesura del fondotinta che può essere applicato subito dopo con risultati perfetti.
Il Primer pelle grassa, perfeziona e prolunga la durata del make-up.
Non eccedere con la quantità di prodotto per evitare un’asciugatura eccessiva della pelle, incorrendo in una difficoltà nella tenuta del trucco.
In caso di pelle mista, consigliamo di applicare nelle zone del viso secche il PRIMER per pelle secca, nelle zone che tendono a lucidarsi per l’eccesso di sebo (zona T) il PRIMER per pelle grassa.







INCI: silica, caprylic/capric triglyceride*, simmondsia chinensis seed oil (simmondsia chinensis (jojoba) seed oil)*, cetearyl alcohol, sodium stearoyl lactylate, glyceryl stearate, tocopherol
may contain +/-: ci 77891 (titanium dioxide), ci 77019 (mica), ci 77491 (iron oxides)
*ingredienti biologici/organic ingredients


INFO:
PAO: 6 MESI.
PREZZO: 14,50€
ML: 30.
REPERIBILITA': Online o nei negozi che vendono cosmetici bio.
Vegan
Nickel Free


PACKAGING:

Il packaging è semplice e comodo: un tubetto di plastica nera con le scritte bianche.
Per far uscire il prodotto c'è un foro davvero minuscolo con cui mi sono trovata veramente male.

OPINIONE PERSONALE:
Quando l'ho visto in negozio, l'ho comprato senza pensarci perché avevo due cerimonie in cui mi serviva un trucco che reggesse e che minimizzasse i pori, così l'ho acquistato e i primi giorni mi ci sono trovata veramente bene,lasciava il viso liscio e non mi creava alcun tipo di allergia.
Ero entusiasta di aver trovato un buon primer viso bio anche se non era stato proprio così economico..MA...non è durato..

Partiamo dal presupposto che quando l'ho provato in negozio, al suo interno c'erano dei granelli che si "mostravano" spalmando un po' il prodotto e poi sparivano.
Bene, quello che ho acquistato non era così.
Il composto si è diviso dopo poco, facendo uscire tutta la parte oleosa- nonostante sia corsa ai ripari agitandolo ogni qual volta io dovessi utilizzare il prodotto- ma non è servito a niente.
Mi è rimasta solo una parte che non vuole proprio uscire dal tubetto-VEDI LA TERZA FOTO- e devo schiacciare veramente forte per far uscire il prodotto.
Non ho il coraggio di applicare il tutto sul mio viso, così l'ho cestinato senza pensarci due volte ma allo stesso tempo sono arrabbiata perché non posso comprare un prodotto così e trovarmici male solo per la sua formulazione.
Insomma, o la mia confezione era danneggiata o il prodotto è così.. ma sulla seconda opzione non credo proprio, perché mi sono letta un sacco di recensioni per vedere se qualcuna aveva avuto il mio stesso problema ma ho notato che un sacco di ragazze lo adorano, chi è già alla seconda confezione e chi lo usa al posto del fondotinta.
Qui capisco che sono io la solita sfortunata.
Non so proprio se consigliarvi o meno il prodotto.. vi dico solo, provate.. e poi vedrete 😊

Io intanto vi lascio e...al prossimo post 💖💖💖💖





Commenti

  1. Avevo provato questo primer in negozio e non mi aveva ispirato per nulla... Ho fatto bene a lasciarlo lì 😅

    RispondiElimina
  2. Che strano! forse era un prodotto fallato 🤔

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex