Preferiti Dicembre/Gennaio 2017


Hola tesori!
Ecco i miei preferiti del Periodo Dicembre 2016/Gennaio 2017!
L'anno è appena iniziato e io sono carica di aspettative per questo 2017, quindi iniziamo subito e con gioia vi mostro le categorie che già conoscete:


Beauty:

Ho usato tantissimo questa palette della Too Faced, già recensita precedentemente Qui, ma non sempre per fare un trucco occhi..bensì per l'illuminante Shooting Star, che amo.
Fino a qualche anno fa snobbavo completamente gli illuminanti e li usavo solo ed esclusivamente a natale;
Poi qualcosa e cambiato e ora non posso farne a meno.. che sia a base rosata o dorata, devo applicarne un po' ogni volta che mi trucco.




Canzone:

Qui è proprio difficile;
In questi due mesi ne ho ascoltate tantissime e non ne ho avuta una preferita ma guardiamo la cronologia di youtube nell'iPhone.. magari qualcosa ci ritorna in mente 😄.

Cinquanta mila ore dopo.. 😂😂😂😂

Il cantante che ho ascoltato di più è stato Eminem con le due canzoni qui giù.
Mi sono resa conto che le sue canzoni si susseguono più volte nella cronologia 😍


Film/Serie Tv:

Il prescelto di questo mese è Deepwater Horizon.
Un film tratto da una storia vera e consiglio veramente la visione.

Deepwater - Inferno sull'oceano (Deepwater Horizon) è un film del 2016 diretto da Peter Berg.
Basato su fatti realmente accaduti, il film è incentrato sull'esplosione della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon e sul successivo disastro ambientale avvenuto nell'aprile 2010, raccontando lo sforzo e il coraggio di alcuni uomini per salvare il maggior numero di vite.



Libro:
 Ho letto vari libri in questi mesi, ma nulla di che e ne ho comprati altrettanti ma non ho ancora avuto modo di leggerne qualcuno.
Insomma, in questo mese, nessun libro da mostrare e da consigliare.. 😣😣😣😣😣
Il post è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo 💋






Commenti

  1. Deepwater l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto tantissimo!
    Ho adorato il personaggio che ha interpretato Dylan 😍

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex