Recensione Primer Viso ColorTrend Avon

Hola tesori!💖
Oggi vi voglio parlare del Primer Viso della Linea ColorTrend dell'Avon.
Come ben sapete, compro spesso e volentieri da questo brand e quando ci sono prodotti che meritano, sono davvero felice di parlarvene e di consigliarveli.
E questo andrà nei top o nei flop dei miei prodotti?
Scopriamolo assieme :)








Info:
30 Ml.
PAO: 24mesi
Prezzo: 3,95€
Made in Poland


Packaging basic: In plastica bianco con le scritte fucsia.
Il prodotto al suo interno è bianco ed è una via di mezzo tra il consistente ed il liquido, ma facile da far uscire dal tubetto e da applicare.
La sua formulazione è davvero setosa e applicato sulla pelle fa un effetto morbido, come non mi è mai capitato con nessun primer viso e mi piace parecchio;
Saranno i siliconi al suo interno ma mi piace parecchio il risultato finale.
Devo ammettere che quando lo utilizzo non mi si crea neanche un brufoletto e su questo posso solo gioire. 
In genere lo utilizzo solo nelle occasioni in cui voglio essere al top, avendo una buona base sotto e che duri, e sono super soddisfatta ogni volta.
In più, sembra che mi faccia durare il fondotinta e mi copre i pori dilatati, quindi voglio consigliarvelo assolutamente.
L'ho provato anche su mia mamma in alcune occasioni , che ha la pelle del viso secca, ed è davvero fantastico anche in quel caso.
Insomma, costa poco e mi piace.. cosa volete di più?
Io intanto vi lascio e...alla prossima 💖





Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex