Preferiti Novembre 2016 ♥


Hola tesori!💖
Ecco il post dei preferiti del mese di Novembre 2016! ;)
Questo è stato un mese ricco di cose belle-di telefilm che aspettavo e di cosmetici, ma non solo- e iniziamo subito con la categoria Beauty:
La Amo!
E' una matita per le sopracciglia Waterproof nella colorazione n°04 Midnight Brown.
Non ricordo esattamente perché il giorno io l'abbia ordinata,ma credetemi, è stato uno degli acquisti più azzeccati che io abbia mai fatto.
E' la colorazione perfetta per le mie sopracciglia, dura a lungo- se ci passate la mano sopra, non va via, come invece mi succedeva con altre matite- e la mina così fine è proprio adatta a non sbagliare il tratto.
E costa solo 9,90€ 
Proprio un affare!💖



CANZONE:
Non appena è uscita, l'ho ascoltata e me ne sono innamorata!
E' la nuova canzone di J-Ax & Fedez ft Stash e Levante e si chiama Assenzio.. ascoltatela, è meravigliosa!💖


Film/ Serie TV:
Ero completamente indecisa e ne ho scelti vari.
Jessica Jones
Volevo guardarlo già dalla sua uscita, ma rimandavo sempre e ora che ho l'abbonamento a Netflix, mi sono decisa e me lo sono guardata.
Ho adorato tantissimo il personaggio di Kilgrave- David Tennant, per intenderci il Decimo Dottore in Dottor Who- e il suo controllo delle menti, è una cosa che mi piace tantissimo.
Devo fare anche un post  dell'aggiornamento delle Serie tv, ora che ci penso.. e ve ne parlerò in maniera più approfondita.


Teen Wolf 6 Stagione.
Proprio ora che sto scrivendo il post, sto aspettando che esca la 3^ puntata in sub ita.. per ora, devo ammettere che mi piace tantissimo.
Ma ci sono cose che non ho ancora inquadrato bene e devo capirle al più presto. 💖


Dopo anni,finalmente,è arrivata la serie conclusiva delle Ragazze Gilmore 💖
So che molte non l'hanno visto quindi rischio lo spoiler e non dico altro.
Dico solo che sono rimasta un po' delusa e mi aspettavo molto altro.


Avevo voglia di film natalizi e ho trovato questi film.
Vi lascio le trame perché se amate il natale, ve li voglio consigliare vivamente.

Holiday in Handcuffs.
Trudie, un'aspirante pittrice che fa la cameriera in un ristorante, fallisce un colloquio di lavoro e viene lasciata dal suo ragazzo. In preda a un esaurimento nervoso e non volendo trascorrere da single le vacanze con la famiglia, rapisce David Martin, un cliente del ristorante, e lo presenta ai genitori come il suo fidanzato Nick. Per il giovane è impossibile fuggire, poiché la casa di villeggiatura in cui Trudie lo ha portato è completamente isolata. Decide così di stare al gioco, almeno fino a quando non arriva la polizia. Ma è proprio allora che David si rende conto di essersi innamorato della sua "rapitrice" e decide di lasciare la sua promessa sposa per sposare Trudie.


Tutti insieme Inevitabilmente
L'avvocato Brad McVie e la sua fidanzata Kate sono una coppia benestante di San Francisco felicemente non sposata e senza figli, che convive da tre anni. Nel tentativo di evitare le loro eccentriche famiglie nel periodo natalizio, i due fingono di essere impegnati in attività di volontariato in Asia, mentre invece fuggono in località esotiche. Quest'anno confessano ai colleghi di lavoro di Brad che la meta prescelta saranno le isole Figi, per godere di sole e relax. Purtroppo, nel quarto Natale del loro rapporto, Brad e Kate sono intrappolati all'aeroporto internazionale di San Francisco da avverse condizioni meteorologiche, e ogni volo in partenza viene annullato. A peggiorare la situazione ci pensa una giornalista televisiva che intervistandoli fa sì che i genitori apprendano della loro presenza forzata in città. Ricevono quindi la visita del padre di Brad e della madre di Kate; quindi la madre di Brad e infine il padre di Kate. Brad e Kate stabiliscono che, se vorranno fuggire perché la situazione diventa troppo pesante, basterà pronunciare la parola vischio e il compagno capirà che è l'ora di andarsene.


Man mano che avanza il giorno, ciascuno scopre un inaspettato segreto sull'altro che entrambi erano stati troppo imbarazzati per raccontare e presto trovano la loro relazione sull'orlo del collasso. Mentre Brad conta alla rovescia i minuti di libertà, Kate si ritrova a guardare la vita di Brad e dei suoi fratelli e si accorge che lei desidera un matrimonio e dei figli suoi, la prospettiva che spaventa Brad. In viaggio per l'ultima visita, Kate gli confessa di aver fatto un test di gravidanza, risultato negativo e Brad ammette di esserne più che sollevato perché non vuole avere figli. Arrivati a casa del padre, lei chiede a Brad di non accompagnarlo, perché non vuole più andare avanti nella loro storia se le cose rimangono le stesse. Kate confessa a sua sorella di aver lasciato Brad perché non vuole una famiglia ed è stupita di vedere a casa del padre anche la madre con i rispettivi compagni, che per il bene della nipote sono tornati a frequentarsi. Il papà, confessa alla figlia di aver sempre saputo che negli scorsi anni avevano voluto evitare il Natale in famiglia con le scuse dei progetti umanitari e ricorda a Kate che non c'è nulla di più importante della famiglia. Al viaggio di ritorno da solo, Brad passa a casa di suo padre e capisce com'è vuota la sua vita senza un matrimonio e dei figli, e che egli ama troppo Kate per lasciarla. Ritorna da lei, e discutono della possibilità di avere un bambino e di un potenziale matrimonio. I due il giorno dopo partono per la loro vacanza nelle isole Figi. Un anno dopo Kate e Brad sono in ospedale felici di abbracciare la loro prima figlia.






Libro:
Avevo voglia di un libro carino e ho ritrovato nel mio Kindle Un Romanzo per Amarti.
L'avevo già letto e mi era piaciuto tantissimo, così ogni tanto lo rileggo quando sono fuori casa e devo aspettare per qualcosa.

Diana è una studentessa universitaria in cerca del suo scopo nella vita. Attraversa un momento difficile, uno di quelli impossibili da superare, ma i libri l’aiutano a evadere dalla realtà e la passione per la lettura la assorbe completamente. Dentro di sé rimugina sulla tristezza che non l’abbandona e la demoralizza. Daniel è uno scrittore di fama nazionale, lui… indissolubilmente legato al suo amore per le lettere e la parola scritta. Alla ricerca di ispirazione, si imbatte per caso nella sua musa, che lo spinge a scrivere un romanzo di vita e d’amore: Un romanzo per amarti. Daniel si chiude così nel suo studio, dove si dedica a ciò che più gli piace fare, ma da quel momento in poi le sue priorità cambieranno: Diana diventerà il suo primo pensiero e la sua massima aspirazione.




E anche questo mese il post è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo :)


Commenti

  1. Quella matita della Sephora m'ispira tantissimo 😊
    E che dire di queste serie TV? Le guardo anch'io e le adoro.. Soprattutto le gilmore 😍

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex