Recensione Maschera Rinfrescante monodose Cien :)

Alcuni mesi fà ho scoperto delle maschere monodose di Lidl e ne sono rimasta subito affascinata ed intrigata;
Innanzitutto sono maschere viso monodose dalla confezione standard e si dividono in quattro Profumazioni ed Usi:
Quella Rinfrescante , Purificante, Anti rughe, Anti età.
Presa dall'euforia per il prezzo super conveniente ne ho prese varie e..


 Maschera Rinfrescante:Dona freschezza alla pelle rendendola visibilmente liscia e morbida come la seta.
Uso:

Applicare uno strato uniforme di Cien Maschera Rinfrescante sulla pelle pulita del viso evitando la zona del contorno occhi e labbra.
Lasciare agire per 10/15 minuti e rimuovere con un dischetto di cotone.
All'occorrenza applicare 1-2 volte alla settimana.
Il contenuto è sufficiente per 2 applicazioni.
Tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata.
PH neutro.
Solo per uso esterno.




INCI:

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Coco-Caprylate/Caprate, Caprylic/Capric Triglyceride, C12-15 Alkyl Benzoate, Vitis Vinifera seed oil, Myristyl Myristate, Glyceryl Stearate Citrate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Methylpropanediol, urea, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Niacinamide, Sodium PCA, Sodium Lactate, Glycine, Fructose, Inositol,Dimethicone, Carbomer, Xanthan Gum, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Sodium Hydroxide, Parfum, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Geraniol, Hexyl  Cinnamal, Linalool, Phenoxyenthanol, Dehydroacetic Acid, Benzoic Acid, Citric Acid.


Ho letto diverse recensioni in proposito e ci sono stati tanti parere discordanti in fatto: chi la ama e a chi ha dato allergia ed irritazione.
Io personalmente mi ci sono trovata molto bene e non mi ha dato nessun effetto collaterale;
Ho il problema di avere la pelle vicino alla mascella molto secca e nessuna crema mi risolve il problema, ho provato di tutto: dall'aloe vera pura alle creme bio idratanti e non ho avuto nessun miglioramento, così ho visto queste maschere monodose a pochissimo e le ho subito prese per provarle;
Ammetto di non aver creduto al miracolo-nessun prodotto lo è- ed era solo per provare prodotti nuovi,ma mi sono subito ricreduta.
La pelle risulta morbida ed idratata, le fastidiose pellicine alla mascella sono scomparse e per un paio di giorni ho avuto la pelle morbidissima;
In questi mesi l'ho usata tantissimo e l'effetto non è ancora scomparso;
Dopo alcune applicazioni la mia pelle si abitua e non mi da più miglioramenti ma, visto che utilizzo il prodotto solo all'occorrenza e massimo quattro volte al mese, mi sta ancora dando delle grandi soddisfazioni.
Ve la consiglio?
Ovviamente si!
Io ora vi lascio e...alla prossima :)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex