WishList del Compleanno :)

Hola tesori!
Oggi vi voglio mostrare la mia wishlist del Compleanno! :)
Mi piace tantissimo fare le liste perché così si evitano regali sbagliati-e trovo un buon motivo per festeggiare la mia vecchiaia ahaha- , ho esattamente ciò che voglio e se cosi non fosse, mi faccio gli auto-regali :p
Alla fine è sempre la soluzione migliore, perché chi sa meglio di me, ciò che voglio? 
Bando alle ciance...iniziamo subito con la piccola lista:


The Power Of Makeup 
NikkieTutorialsXToofaced.

Adoro Nikkie e i suoi video, potevo non volere la sua palette in collaborazione con la Too Faced?
Insomma, ho iniziato ad amare gli illuminanti grazie a lei-prima li snobbavo parecchio e li usavo poche volte all'anno- e sono stata felicissima per questa palette *w*
E' un' edizione limitata e spero che qualcuno me la regali presto :p
Sempre che non vada sold out subito..


Nars Blush Duo.
20€
Orgasm e Laguna.

Sono anni che voglio il Blush Orgasm e ora che hanno fatto il formato mini, lo devo avere!
Amo tantissimo i blush e ho sentito parlare veramente bene di quelli di questo brand(e anche del loro correttore, dei loro ombretti..).

iPhone 6
Ho già provato i vari iPhone, ma ne vorrei uno nuovo perché ho pochi gb in quello attuale e qual è il modo migliore per averli?
Comprare un nuovo iPhone *w*
Ho già acquistato diverse cover per questo tesorino, aspetto solo di poterlo prendere al più presto..


Naked Ultimate Basics Urban Decay.
Ho già altre palette della Urban Decay e sono di una qualità veramente ottima e con una scrivenza pazzesca, quindi, potevo non volere questo gioiellino?
Non so quando uscirà esattamente, ma è troppo bella per non essere nella mia wishlist..



Naked Smoky, Urban Decay.

E' da quando è uscita che bramo questa palette,ma ogni volta cambio idea e compro altre palette più colorate, ma lei rimane un piccolo tesoro.



Di quale prodotto cosmetico sarò mai ossessionata in questo periodo?
Sono arrivata al punto di non desiderare più cosmetici low cost, ma di puntare a prodotti come questi per il makeup di tutti i giorni.
Insomma, la mia wishlist è stata breve ma sono tutte cose che punto già da un po'..
Ora vi lascio e...alla prossima :*
Rose





Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex