Review Mascara Volume Millions De Cils L'Oréal Paris.

Hola tesori!
Oggi voglio parlarvi di un mascara volumizzante della L'Oréal Paris: il Volume Millions de Cils.


Scopri il mascara con la M maiuscola : Volume Millions de Cils!

Le ciglia appaiono come moltiplicate, ogni ciglio è tre volte più spesso!
Risultato zero grumi! Dotato di setole di diverse dimensioni, l'applicatore Millionizer rafforza singolarmente tutte le ciglia, anche le più corte.







Non avevo mai provato un mascara della L'Oréal- o almeno credo, nel corso degli anni ne ho provato davvero tanti che dimentico anche i marchi ahah- e ne sono rimasta davvero soddisfatta.
Grazie allo scovolino a pettine Separa le ciglia, volumizza senza creare grumi-normalmente faccio solo una passata-,non le appesantisce e ha una durata veramente ottima.
Ha anche un prezzo davvero buono: 7,90€ per 9,2 ml e ha un Pao di 6 mesi dall'apertura.
Io l'ho comprato da Sephora, negli altri negozi ho notato che costa un paio di euro in più-come tutti i prodotti del brand, ecco perché mi piace acquistare lì-.
Per quanto riguarda lo struccaggio è davvero facile e si toglie via con un semplice olio di cocco;
In questo periodo sto utilizzando l'olietto per struccarmi perché trovo che sia meno aggressivo di un'acqua micellare e non mi stressa ancora di più le ciglia.
Se c'è una cosa che detesto di questo mascara è lo scovolino flessibile, ogni volta devo stare attenta a non cavarmi gli occhi ed è capitato varie volte- alle cinque del mattino non sono così sveglia e sono anche parecchio di corsa-.
L'altra particolarità di questo scovolino è che verso l'inizio-dove si restringe- preleva davvero tanto prodotto, come da foto.
Insomma, a me piace l'effetto finale e ve lo voglio consigliare :)




Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex