Preferiti Settembre 2016

Settembre sta terminando-finalmente, oserei dire- ed è tempo dei preferiti del mese.
Iniziamo subito dicendo che è stato un mese super pieno,stressante e sembrava che non finisse mai..ci sono state talmente tante cose che non vedo l'ora sia ottobre;
Nonostante tutto è stato un mese in cui il pomeriggio mi sono truccata per bene, ho provato tanti prodotti nuovi e non vedo l'ora di parlarvene :) 
Intanto vi accenno uno dei prodotti nel preferito Beauty del mese:

Beauty:
Dal 13 che è arrivato il pacchetto, non riesco a farne a meno e la sto amando!
I miei preferiti sono Bunny Fu Fu, Chocolate Donut e Shooting Star-lo utilizzo anche come illuminante ed è perfetto!-.
Ho provato un paio di volte anche Storm Cloud-il blu- e me ne sono innamorata, ha dei riflessi magnifici che stanno bene con i miei occhioni.
Giornalmente utilizzo il mix di Bunny Fu-Fu con Chocolate Donut sulla piega, Shooting Star sulla palpebra mobile e una mega riga di Eyeliner ed è fatto..il risultato è davvero molto carino e mi fanno spesso i complimenti! ;)
Ogni volta che compro prodotti di questo brand rimango affascinata dai loro packaging super pucciosi e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, mi invogliano a comprarne altri!




Canzone:
La canzone del mese è decisamente Lisa dei Club Dogo.
Mi sono fissata e ce l'ho sempre nelle cuffie, vi consiglio decisamente di ascoltarla..



Film/Serie tv:
Il film del mese è ovviamente Io Prima di Te.
Ho amato questo film,mi ha decisamente colpito e mi ha fatto piangere tantissimo, ma è naturale per un film del genere..
Ho amato i personaggi e la trama in sé, devo leggere al più presto il continuo..




Attore:
L'attore del mese è Ovviamente Dylan O'Brien che finalmente si rivede sul set!
Erano mesi che non si vedeva in giro(oltre al Jamba Juice ahah) e sono felicissima!
Non vedo l'ora di vedere il suo nuovo film e di rivederlo nei panni di Stiles Stilinski in Teen Wolf-ora che ho visto la still ancora di più-.



Libro:
Il libro del mese è stato, oltre a Io prima di te, Origin di Jennifer Armentrout, il quarto libro della saga Lux.
Mi servivano libri rilassanti e per niente stressanti, da leggere quando rientro da lavoro e l'ho trovato davvero piacevole.
Mi piace tantissimo questa saga e me ne mancano ancora un paio per essere alla pari con tutti i fan della serie..ma ce la farò presto ;)


Il post è decisamente terminato e noi ci rileggiamo al più presto con un nuovo post :)


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex