Recensione Olio Anti-Cellulite Cien Nature

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto davvero carino che ho comprato da Lidl: un olio anti cellulite della linea Cien Nature.
Ho provato vari prodotti di questa linea e mi ci sono trovata veramente bene.-Se vi interessano sono il contorno occhi alla Rosa Canina(Qui la recensione) e la crema viso notte sempre alla rosa canina(Qui l'altra recensione)-;
Sono rimasta molto soddisfatta da questa linea e vi spiego anche perché: hanno ottimi ingredienti, sono di buona qualità,costano veramente poco e si trovano in tutte i Lidl.
Ma veniamo alla recensione di questo prodotto ed ecco la sua descrizione:

Olio da massaggio per la cellulite contiene estratti naturali accuratamente selezionati, che esercitano un' intensa azione rassodante. Massaggi regolari attivano il metabolismo e combinati con un' alimentazione equilibrata ed una sana attività fisica contrastano gli inestetismi della cellulite.








Modo d'uso:

Massaggiare sulla pelle umida con movimenti circolari 2 volte al giorno


INCI:

Helianthus Annuus Seed Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Orbignya oleifera seed oil, Persea Gratissima Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glycine Soja Oil, Parfum, Betula Alba Leaf Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Ubiquinone, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Citral, Limonene, Linalool.


INFO:
ML: 100
2,99€
Reperibile da Lidl.
Made in Germany.


Mi piace tantissimo perché ogni qual volta che lo applico la mia pelle è bella morbida e liscia;
Applico l'olietto dopo ogni doccia, così agisce meglio.
In genere,dopo ogni doccia, la mia pelle è disidratata  e in certi punti un po' squamosa-devo ancora decidermi di prendere appuntamento dalla dermatologa-,mentre,da quando ho iniziato ad usar quest'olio non capita più.
Col passare del tempo non ho notato effetti benefici sulla cellulite,ma non me ne aspettavo.
L'ho preso come un olio massaggiante ma lì inizia e lì finisce il suo lavoro;
Insomma, non stiamo cercando di certo degli olii miracolosi-e soprattutto non in prodotti da supermercato- e va bene.
Se state cercando un olio anti cellulite che funzioni davvero, questo non è il prodotto adatto a voi.
Se devo essere sincera, non credo poi così tanto ai prodotti che promettono miracoli,perché vi danno dei risultati in quei momenti e finito il periodo d'utilizzo, vi ritrovate ancora una volta al punto di partenza.
Io non so se consigliarvi o meno il prodotto, perché è tutto soggettivo e bisogna provare ;)
Intanto io vi lascio e...alla prossima :*

Commenti

  1. Prodotto veramente interessante.. come passo da Lidl controllo se c'è ancora =)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex