Beauty Box Drenante, World Of Beauty

Hola tesori!
Oggi finalmente vi voglio recensire il trattamento World Of Beauty che ho provato in questi mesi e con cui mi sono trovata veramente bene!
Io ho ricevuto la Beauty Box Drenante:

Per una pelle sana e luminosa in pochi gesti, drena e modella il Tuo corpo sotto alla doccia: inumidisci la pelle con acqua tiepida e applica Elixir di Luce Kapha sulle zone target (dove noti cellulite o buccia d'arancia) effettua movimento di massaggio per qualche minuto con Himalayan Cristal goditi una meravigliosa doccia aromatica utilizzando Nutrient Bath Gel.

Efficace Elixir Aromatico per il corpo, per tutti i tipi di pelle, grazie ai preziosi Oli Essenziali e Purissimi Estratti Vegetali dal lontano Oriente, favorisce l'eliminazione delle tossine, e contribuisce a ridurre l'aspetto "a buccia d'arancia" della pelle.Geranio Bourbon, Cannella di Ceylon e Zenzero, dall'aroma caldo, apportano una meravigliosa sensazione di benessere, drenano e allo stesso tempo favoriscono un'azione tonico riscaldante, utile nel trattamento snellente del corpo.
Applicare tutte le mattine sulle zone da trattare con leggero massaggio,seguire con l'applicazione locale di Crema Corpo Fat Body Lipotica Drenante, per un'azione urto.Per beneficiare di un trattamento idro Spa, utilizzare Elixir Kapha sulla pelle umida, prima della doccia, con movimenti di massaggio sulle zone da detossinare, e poi sulle stesse porre il getto dell'acqua fresca per qualche minuto,oppure immergersi in una vasca idromassaggio per 20 minuti.



Saponetta Cristalli di Sale.


 Nutrient Bath Gel;


Straordinario gel detergente all over, con puro miele d'acacia e vaniglia.Rispetta la pelle e dona un aspetto compatto.Modo d'uso: applicare sulla pelle umida, emulsionare con una spugna e risciacquare.Continuare l'autocura di bellezza applicando nutrient body cream.





L'Elixir Mi è piaciuto perché, oltre ad avere una gradevole profumazione, funziona veramente e i risultati si notano dopo alcune settimane!
Sono piuttosto pigra nel massaggiare gli oli sul corpo-mi annoio facilmente e lascio perdere subito-, ma sono rimasta super soddisfatta dalla mia costanza;
Me la sono presa con calma ed è stata la mia coccola giornaliera.
Ho notato sin da subito che la pelle risultava più morbida, a fine trattamento era decisamente più compatta e tonica.
Se devo essere sincera, la cosa che mi è piaciuta di più di tutto il trattamento è l'odore del detergente in gel, particolare e con un odore di vaniglia che fa innamorare alla prima annusata- già amo i prodotti alla vaniglia e ne ho tantissimi, questo è diventato uno dei miei prodotti preferiti!-.
Se avete la possibilità di provare anche solo uno di questi trattamenti, io ve li consiglio tantissimo!
World Of Beauty è una garanzia, ormai lo sapete in ,visto che questi ultimi anni sto provando tanti loro prodotti,non mi sono mai trovata male e ve li voglio consigliare tantissimo!
Intanto vi saluto e noi ci rileggiamo nel prossimo post ;)



Commenti

  1. Ho avuto modo di provare i prodotti di questo brand e mi ci sono trovata veramente bene!
    Prodotti veramente ottimi!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sentito parlare di questo marchio.. ma dove si può acquistare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      World Of Beauty si può acquistare solo nei centri benessere.. :*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex