Recensione Sublime Fondotinta N°3 PuroBIO

Hola tesori!
La mia recensione di oggi è del Fondotinta Sublime n°3 della PuroBio Cosmetics.



Il fondotinta liquido PuroBio è ideale per rendere l'incarnato uniforme, setoso e senza imperfezioni! Oltre al suo effetto coprente, si prende cura della pelle, regalandole una profonda idratazione. È infatti arricchito con principi attivi anti età, che nutrono e difendono la pelle dagli agenti esterni.

La sua texture leggera e cremosa lo rende ideale per tutti i tipi di pelle, il finish matt si fonde perfettamente e rende l'incarnato omogeneo. 

Grazie al contenuto di principi attivi performanti e biologici, è un prodotto ideale sia per la pelle grassa che per la pelle secca. Contiene estratto di vite rossa e tocoferolo, che agiscono come ingredienti vegetali anti invecchiamento!







INCI:

Salvia sclarea flower/leaf/stem water, glycerin, silica, octyldodecyl stearoyl stearate, octyldodecanol, sucrose palmitate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, mica, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, glyceryl caprylate, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, zea mays starch, tocopherol, vitis vinifera leaf extract, aqua, butyrospermum parkii butter, argania spinosa kernel oil, parfum, microcrystalline cellulose, cellulose gum, cellulose, xanthan gum, silver may contain (+/-) ci 77891, ci 77491, ci 77492, ci 77499.

INFO:
ML: 30.
Prezzo: 13,90€
Made in Italy.
PAO: 6 mesi.


Non vorrei azzardare ma è il fondotinta migliore che io abbia mai provato!
Copre che una meraviglia i rossori del mio viso-quando sono molto più accentuati, lo utilizzo in combo con il correttore liquido verde di un altro marchio e il risultato è ottimo!- e ha una buona durata!
La Durata come vi dicevo è buona perché con una buona cipria resiste veramente delle ore e all'occorrenza può essere riapplicata.
Ho letto recensioni di ragazze che non si sono trovate bene con l'applicazione del prodotto e devo ammettere che non ho mai avuto di questi problemi: lo applico sia con la Blender sia con le dita ed il risultato non cambia, la consistenza corposa non è assolutamente un problema.
Per quanto riguarda il sottotono, ho notato che finalmente ho trovato un fondotinta che è perfetto per il mio viso- non è né troppo giallo, né troppo rosa.-, quindi è decisamente un punto in più per questo prodotto.
Questo è quello che cerco in un fondotinta: Durata, Copertura totale o quasi, Nessun profumo e nessun rischio di allergia.. Sono stata proprio accontentata! 
Io me la sento proprio di consigliarvelo-se non siete sicure e avete un rivenditore nelle vicinanze, provatelo in negozio come ho fatto io e sono uscita soddisfatta-.
La recensione è terminata e noi ci rileggiamo nel prossimo post :)




Commenti

  1. io lo amo follemente!!!! e anche se è abbastanza corposo, noto con piacere che non mi da fastidio nemmeno adesso in estate *_* adoro!

    RispondiElimina
  2. L'ho comprato alcune settimane fa e lo adoro!
    Il miglior fondotinta bio che io abbia mai acquistato :)

    RispondiElimina
  3. Provato e mi ci sono trovata veramente male!
    Mi ha creato tantissime imperfezioni :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex