Recensione Mascara Vamp! Extreme della Pupa Milano.

Hola tesori!
Oggi vi voglio recensire un mascara volumizzante, non uno qualunque, bensì il fratellino del mio adorato Pupa Vamp! che vi avevo recensito Qui e che ho ricomprato varie volte perché è uno dei migliori mascara provati.
Quindi potevo lasciarmi scappare l'ultimo uscito? 


Un mascara rivoluzionario per ciglia dal volume estremo immediato e dall’effetto scenografico.

Ciglia straordinariamente enfatizzate in un attimo? 
Vamp! Extreme, grazie al suo rilascio istantaneo e generoso, regala fin dal primo passaggio un volume immediato ed estremo per ciglia extra piene e spesse. Il risultato? Immediatamente scenografico con una tenuta estrema e un comfort assoluto. Gli occhi sono subito in primo piano come sotto i riflettori.
 Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. 
Senza parabeni. 








INFO:
12 ml di prodotto
PAO 6 Mesi.
Prezzo: 12€
Reperibilità: Acqua e Sapone.

INCI:
Aqua(Water), Synthetic Beeswax, glyceril stearate, acacia senegal gum, copernicia cerifera(Carnauba) Wax, C18-36 Acid Triglyceride, styrene/Acrylates/Ammonium methacrylate copolymer, Stearic acid, triethanolamine, butylene glycol, palmitic acid, Ozokerite, Hydrogenated vegetable oil, Caprylyc glycol, sodium dehydroacetate, Hydroxyethylcellulose, 1,2- Hexanediol, stearyl stearate, Polyester-5, Glycerin, PVP, Alteromonas ferment extract, Chrysanthellum indicum extract, Tetrasodium edta, C11-15 Pareth-7, Sodium Laureth-12 Sulfate, Phenoxyethanol, Laureth-4, Potassium Sorbate, Tropolone, CI 77499(Iron Oxides) , CI 77266(Black 2).
Paraben Free.


Packaging argentato lucido come quello nella forma classica, cambia la dimensione-più cicciotto e basso- e gli ml all'interno della confezione(12 ml contro i 9 nella versione classica).
Lo scovolino è in silicone ed è più piccolo e con una forma a clessidra.
Viene venduto come mascara super volumizzante già dalla prima passata, utile per chi va di fretta..nulla di più ingannevole:
Quando l'ho provato per la prima volta non mi è piaciuto granché perché prometteva questo volume estremo che io non ho visto.
Bisogna stare attenti ad applicarlo perché lo scovolino prende troppo prodotto e dovete starci un paio di minuti buoni per non creare grumi.
La durata è veramente ottima, fin troppo, visto che si fa un po' di fatica per togliere il tutto- ho provato con l'acqua micellare, il bifasico, l'olietto- e ne rimane sempre un po' sulle ciglia.
Non ho visto alcuna differenza dal Vamp! classico, se non che la prima versione è nettamente migliore.
E' un'opinione personale, ma non me la sento di consigliarvelo perché non fa quello che promette e non ne vale proprio la pena.
Io intanto vi lascio e...alla prossima :*
Rose







Commenti

  1. Non piace neanche a me questa versione del vamp!
    La versione classica è molto meglio e l'ho ricomprata più volte ;)

    RispondiElimina
  2. Io l'adoro!
    Mi fa delle ciglia veramente pazzesche, mi spiace che tu ti sia trovata male..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex