Recensione Correttori Sublime PuroBio;

Hola tesori!
La mia recensione di oggi è sui Sublime Concealer della PuroBio Cosmetics.

Il correttore fluido di PuroBio Cosmetics è ideale per uniformare l'incarnato e coprire anche le discromie molto evidenti, in quanto ha un'elevata coprenza. Ha una texture setosa ed è facile da applicare, grazie al pennellino a setole sintetiche di cui è dotato.
Arricchito da preziosi attivi vegetali quali l’idrolato di salvia*, l’olio di jojoba*, la glicerina, l’olio di argan* e il tocoferolo, dalle alte proprietà protettive e antiossidanti, i quali rendono questo correttore adatto anche alle zone del viso più delicate.







INCI: 

SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER (SALVIA SCLAREA (CLARY) FLOWER/LEAF/STEM WATER)*, OCTYLDODECANOL, GLYCERIN*, SUCROSE PALMITATE, PARFUM (FRAGRANCE), CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, SILICA, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL)*, CELLULOSE,
MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES).


INFO:
ML: 7
Prezzo: 8,90€
Reperibilità: Negozi bio.
Nickel Tested
Vegan
Made in Italy

Mi è piaciuto perché,oltre ad essere coprente-Utilizzo il numero 03 sia sui brufoletti sia sulle occhiaie-ha una durata veramente ottima e non va sulle pieghette.
Lo applico principalmente con il pennellino in dotazione e lo sfumo sempre con la blender, solitamente ne applico un po' alla volta, fino ad ottenere il risultato desiderato ed infine applico un po' di Cipria per fissare il tutto.
Il numero 04 invece lo applico per fare il contouring e mi ci trovo da Dio: da un effetto naturale e intanto scolpisce il viso.
Sono rimasta molto stupita dall'ottimo rapporto qualità/prezzo e quando terminerò entrambi i correttori-ci manca poco, visto che sono piccini e li utilizzo tutti i giorni-, voglio comprare quelli in matita perché la Mua all'evento me li ha applicati e me ne sono innamorata.
Insomma, a me sono piaciuti parecchio e ve li voglio consigliare ;)
Anche questa recensione è terminata e noi ci rileggiamo nel prossimo post :)






Commenti

  1. io voglio provare tanto lo scuro per il contouring *_*

    RispondiElimina
  2. Provati, ma non mi hanno entusiasmato più di tanto.. molto meglio i correttori in matita di questo brand.

    RispondiElimina
  3. Mi sono trovata troppo male con questi correttori, non hanno coperto per niente le occhiaie.. bocciati veramente :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex