Preferiti Luglio 2016 :)

Hola tesori! :)
Ecco il post sui preferiti del mese!

Beauty:
Questo mese  è la Pink Leopard della Too Faced ad essere il prodotto preferito perché l'ho usato tantissimo e da tantissima luminosità, che adoro in questo periodo.





Canzone:
Sono letteralmente ossessionata da questa canzone!
Ho iniziato ad ascoltare Marracash dalla canzone con Guè "Nulla Accade" e boom, mi sono ascoltata tutte le sue canzoni!




Film/Serie Tv:

Il film preferito del mese è... Equivoci d'amore!
L'hanno dato da poco in tv ed è diventato il preferito del mese perché io adoro il natale e mi piace l'atmosfera che si crea nel film.
D'altronde mancano meno di cinque mesi eh :p




Attore:
Chi poteva mai essere l'attore del mese, se non Tyler Hoechlin vestito da Superman?
Non vedo l'ora che escano gli episodi della seconda stagione di Supergirl *w*




Libro:
Questo mese il libro è: Harry Potter e la camera dei Segreti.
Ho rincominciato a leggere(per la milionesima volta) i libri di Harry Potter ma ho deciso di mettere solo la foto del secondo perché è decisamente il mio preferito ed è quello che preferisco in assoluto :)



Il post è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo :)
Ciaaaao :*

Commenti

  1. Il bronzer della Too Faced è magnifico! *__*

    RispondiElimina
  2. Anche io amo la camera dei segreti :)
    Il bronzer della Too Faced mi piace tantissimo! prima o poi vado a provarlo da Sephora!

    RispondiElimina
  3. Adoro quel film *w* è uno dei miei preferiti!
    Il bronzer è spettacolare, adoro i prodotti di quel brand!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex